AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona  -
Tel.    045    8121812    -    Fax    045    8121736    -     E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Gara n. 241/2021 procedura aperta  telematica
su piattaforma  sintel  a  rilevanza  comunitaria  per  la  fornitura
triennale,  eventualmente  rinnovabile  per  ulteriori  24  mesi,  di
medicazioni emostatiche, colle sintetiche e biologiche, suddivisa  in
10 lotti ". - importo a base d'asta  pari  a  €  3.335.158,53  =  iva
compresa al 22%. Lotto 1 Euro 184.762,50 oltre Iva CIG N.  8689700749
- Lotto 2 Euro 926.325,00 oltre Iva CIG N. 86897207CA - Lotto 3  Euro
28.890,00 oltre Iva CIG N. 86897364FF -  Lotto  4  Euro  1.222.875,00
oltre Iva CIG N. 8689753307 - Lotto 5 Euro 27.000,00 oltre Iva CIG N.
8689736B45 - Lotto 6 Euro 217.987,50 oltre Iva CIG  N.  8689781A20  -
Lotto 7 Euro 4.887,00 oltre Iva CIG N.  8689796682  -  Lotto  8  Euro
55.800,00 oltre Iva CIG N. 8689824D9B - Lotto 9 Euro 20.970,00  oltre
Iva CIG N. 86898399FD - Lotto 10 Euro  44.239,50  oltre  Iva  CIG  N.
868984816D - per un importo complessivo a base d'asta  pari  ad  Euro
2.733.736,50 = oltre IVA 22% =, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando
pubblicato su GUUE 2021/5 102-266481 del 28/05/2021. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica su piattaforma SinTel, con
aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla  piattaforma  SinTel
entro il termine perentorio delle ore 12:00  del  giorno  05/07/2021.
Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto  che
la Piattaforma SinTel garantisce la massima segretezza e riservatezza
dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,  altresi',  la
provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'   dell'offerta
medesima,  l'apertura  delle  "buste   telematiche"   contenenti   la
documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica  avverra'  in
sedute riservate. Le risultanze delle  operazioni  suddette  verranno
comunicate ai concorrenti tramite l'area  "Comunicazioni  procedura".
La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"  e'  valida
agli effetti di cui all'art. 29  comma  2  e  all'art.76  del  D.Lgs.
50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  SinTel  accedendo  alla  piattaforma
"SinTel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.).    Per    eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e  degli
altri documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono  trasmettere  tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 15/06/2021. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  SinTel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
SinTel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  alle
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro /  Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P.
e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti  di  gara  e/o  i
relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza
del  termine  per  la  presentazione  delle  offerte.  E'  onere  dei
concorrenti  consultare  periodicamente  il   sito   della   Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   SINTEL.   Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 
  Verona, li' 26/05/2021 

                        Il direttore generale 
                     dott. Callisto Marco Bravi 

 
TX21BFK12780