Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE ENTE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO: "Gara n. 241/2021 procedura aperta telematica su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura triennale, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di medicazioni emostatiche, colle sintetiche e biologiche, suddivisa in 10 lotti ". - importo a base d'asta pari a € 3.335.158,53 = iva compresa al 22%. Lotto 1 Euro 184.762,50 oltre Iva CIG N. 8689700749 - Lotto 2 Euro 926.325,00 oltre Iva CIG N. 86897207CA - Lotto 3 Euro 28.890,00 oltre Iva CIG N. 86897364FF - Lotto 4 Euro 1.222.875,00 oltre Iva CIG N. 8689753307 - Lotto 5 Euro 27.000,00 oltre Iva CIG N. 8689736B45 - Lotto 6 Euro 217.987,50 oltre Iva CIG N. 8689781A20 - Lotto 7 Euro 4.887,00 oltre Iva CIG N. 8689796682 - Lotto 8 Euro 55.800,00 oltre Iva CIG N. 8689824D9B - Lotto 9 Euro 20.970,00 oltre Iva CIG N. 86898399FD - Lotto 10 Euro 44.239,50 oltre Iva CIG N. 868984816D - per un importo complessivo a base d'asta pari ad Euro 2.733.736,50 = oltre IVA 22% =, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando pubblicato su GUUE 2021/5 102-266481 del 28/05/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica su piattaforma SinTel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma SinTel entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 05/07/2021. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma SinTel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma SinTel accedendo alla piattaforma "SinTel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 15/06/2021. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a SinTel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su SinTel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte alle eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Verona, li' 26/05/2021 Il direttore generale dott. Callisto Marco Bravi TX21BFK12780