E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)  Italia.  Codice  NUTS:   ITH32;   e-mail:   appalti@etraspa.it;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle  offerte:  http://etraspa.bravosolution.com.   I.4)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Impresa  pubblica  I.6)  Principali
settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Appalto  249/2021.
Accordo  quadro  per  l'affidamento  dei  servizi   di   manutenzione
ordinaria e straordinaria  dei  gruppi  di  cogenerazione  installati
presso gli impianti di Etra S.p.A.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
50530000.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: affidamento, mediante accordo  quadro,  dei  servizi  di
manutenzione ordinaria e straordinaria dei  gruppi  di  cogenerazione
installati presso gli  impianti  di  Etra  S.p.A.  con  fornitura  di
ricambi e componenti, del servizio di  reperibilita'  per  assistenza
telefonica e pronto intervento, della fornitura  di  olio  motore  di
rabbocco e di  liquido  antigelo.  3  Lotti.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 1.766.006,69.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso
in lotti: si'. Le offerte vanno presentate  per  uno  o  piu'  lotti.
Numero massimo di lotti: 3. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 -  CIG  n.
918327349D. Accordo quadro per servizi di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria, dei  servizi  di  assistenza  e  delle  forniture  per
l'impianto di cogenerazione del Polo Rifiuti di  Bassano  del  Grappa
(VI). II.2.2) CPV  50530000.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  ITH32.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione  ordinaria
programmata dei gruppi di cogenerazione  installati  presso  il  Polo
Rifiuti di Bassano del  Grappa  (VI)  secondo  le  tempistiche  e  le
modalita' previste  dalla  casa  costruttrice  Guascor,  servizio  di
reperibilita'  telefonica  e  di  pronto  intervento,   servizio   di
manutenzione correttiva straordinaria, fornitura di olio  motore  per
rabbocchi,  fornitura  di  liquido  antigelo.  II.2.5)  Criterio   di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: €  547.318,80.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si', opzione di rinnovo  per  ulteriori  6  mesi.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  si',  opzione  di  proroga
tecnica  di  3  mesi.  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2  -  CIG   n.
9183451780. Accordo quadro per i servizi di manutenzione ordinaria  e
straordinaria, dei  servizi  di  assistenza  e  delle  forniture  per
l'impianto  di  cogenerazione  del  Centro   di   Biotrattamento   di
Camposampiero  (PD).  II.2.2)  CPV   50530000.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: ITH36.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di
manutenzione  ordinaria  programmata  dei  gruppi  di   cogenerazione
installati presso il Centro di bio-trattamenti di Camposampiero  (PD)
secondo  le  tempistiche  e  le   modalita'   previste   dalla   casa
costruttrice  Guascor,  servizio  di  manutenzione  periodica  e   di
manutenzione correttiva (con  fornitura  ricambi  e  componenti)  dei
dispositivi  SCR  per  l'abbattimento  delle  emissioni   inquinanti,
servizio di reperibilita' telefonica e di pronto intervento, servizio
di manutenzione correttiva straordinaria, fornitura  di  olio  motore
per rabbocchi, fornitura di liquido  antigelo.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione:   minor   prezzo.   II.2.6)   Valore    stimato:    €
1.072.497,75.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si',  opzione  di  rinnovo  per
ulteriori 24 mesi. II.2.10)  Varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni:  si',
opzione di proroga tecnica per 6 mesi. II.2.1) Denominazione: Lotto 3
- CIG n. 9183487536. Accordo quadro per  i  servizi  di  manutenzione
ordinaria  e  straordinaria,  dei  servizi  di  assistenza  e   delle
forniture  per  l'impianto  di  cogenerazione  della   Discarica   di
Campodarsego (PD). II.2.2) CPV 50530000. II.2.3) Luogo di esecuzione:
ITH36. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
ordinaria programmata dei gruppi di cogenerazione  installati  presso
la discarica  di  Campodarsego  (PD)  secondo  le  tempistiche  e  le
modalita'  previste  dalla  casa  costruttrice  Iveco,  servizio   di
reperibilita'  telefonica  e  di  pronto  intervento,   servizio   di
manutenzione correttiva straordinaria, fornitura di olio  motore  per
rabbocchi,  fornitura  di  liquido  antigelo..  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: €  146.190,14.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si', opzione di rinnovo per  ulteriori  12  mesi.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  si',  opzione  di  proroga
tecnica per 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Iscrizione  alla  CCIAA  o   ente
equivalente ai fini dell'appalto. Insussistenza cause  di  esclusione
di  cui  all'art.  80   del   D.Lgs.   50/2016.   Idoneita'   tecnico
professionale ai fini della  sicurezza  ai  sensi  dell'art.  26  del
D.Lgs. 81/2008. Sono esclusi  gli  operatori  economici  che  abbiano
affidato incarichi in violazione  dell'art.  53,  comma  16  ter  del
D.Lgs. del 2001 n. 165. III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: Accordo quadro
con un unico  operatore.  IV.2.2)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: ore 12.00 del 30.05.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  L'offerta
deve essere valida 12 mesi dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: le sedute
di gara si svolgeranno in modalita' riservata telematica. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio  2277,  30121  Venezia  Italia.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: ETRA SpA - Servizi di Approvvigionamento, Via  del  Telarolo
n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 22.04.2022. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
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