Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di DRUENTO - con sede legale in Via Roma, 21 - 10040 - DRUENTO (TO), Persona di contatto: Dott.ssa Angela Galasso Tel.: 011.9940724 - E-mail: comune.druento.to@legalmail.it SEZIONE II OGGETTO: L'appalto ha per oggetto la gestione del cimitero comunale mediante l'esecuzione dei servizi di sepoltura, di custodia e di manutenzione da svolgere in conformita' al Regolamento Generale di Polizia Mortuaria di cui al D.P.R. 10 settembre 1990, n. 285. CIG: 9089211E2F CUI: 01511410019202200003. L'importo a base di gara, e' di € 144.000,00 L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4, del d.lgs. n. 50/2016, per la sua intera durata (incluse eventuali opzioni di rinnovo e proroghe semestrali) e' di € 330.000,00 al netto di Iva CPV: Principale 98371110-8 Servizi Cimiteriali. Durata di anni 3, rinnovabili per la medesima durata. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, telematica sito www.acquistinretepa.it. Termine ricezione offerte: 04/04/2022 ore 18:00; Apertura offerte: 05/04/2022 ore 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://www.comune.druento.to.it/Home/Bandigare INVIO ALLA GUUE: 09.03.2022. Il R.U.P. dott.ssa Angela Maria Galasso TX22BFF5213