COMUNE DI DRUENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di DRUENTO - con sede  legale
in Via Roma, 21 - 10040 - DRUENTO (TO), Persona di contatto: Dott.ssa
Angela      Galasso      Tel.:      011.9940724       -       E-mail:
comune.druento.to@legalmail.it 
  SEZIONE II OGGETTO:  L'appalto  ha  per  oggetto  la  gestione  del
cimitero comunale mediante l'esecuzione dei servizi di sepoltura,  di
custodia e di manutenzione da svolgere in conformita' al  Regolamento
Generale di Polizia Mortuaria di cui al D.P.R. 10 settembre 1990,  n.
285. CIG: 9089211E2F CUI: 01511410019202200003. L'importo a  base  di
gara,  e'  di  €  144.000,00  L'ammontare  complessivo  dell'appalto,
stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4, del d.lgs. n. 50/2016, per la
sua intera durata (incluse eventuali opzioni di  rinnovo  e  proroghe
semestrali) e' di € 330.000,00 al netto di Iva 
  CPV: Principale 98371110-8 Servizi Cimiteriali. Durata di  anni  3,
rinnovabili  per  la  medesima   durata.   Aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE     IV     PROCEDURA:     aperta,      telematica      sito
www.acquistinretepa.it. Termine  ricezione  offerte:  04/04/2022  ore
18:00; Apertura offerte: 05/04/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://www.comune.druento.to.it/Home/Bandigare  INVIO   ALLA   GUUE:
09.03.2022. 

                              Il R.U.P. 
                    dott.ssa Angela Maria Galasso 

 
TX22BFF5213