CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA IX COMUNITA' MONTANA DEL LAZIO
per conto del Comune di Guidonia Montecelio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8811474260 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza IX Comunita' Montana del Lazio - Per conto del Comune  di
Guidonia Montecelio 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Gara  telematica:  procedura   aperta   per
l'appalto, mediante aggiudicazione secondo il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento  del  servizio  di
gestione degli asili nido del Comune di Guidonia Montecelio  per  tre
anni (con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni). Importo: €
3.146.170,50. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione  offerte:  09/08/2021  ore
12:00. Apertura: 23/08/2021 ore 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito  dell'ente.
Invio alla G.U.U.E.: 05/07/2021. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       arch. Stefano Petrucci 

 
TX21BFF16168