Bando di gara a procedura aperta per la fornitura di dm per emodinamica di base per la U.O.C. Cardiologia P.O. San Camillo De Lellis di Rieti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Rieti Indirizzo postale: Via del Terminillo, 42 Citta': Rieti Codice NUTS: ITI42 Rieti Codice postale: 02100 Paese: Italia Persona di contatto: Dott. Alessandro Mancini e-mail: alessandro.mancini@asl.rieti.it Tel.: +39 0746279564 Fax: +39 07462730 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asl.rieti.it Indirizzo del profilo di committente: www.asl.rieti.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/portale/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura, suddivisa in lotti, di DM per emodinamica di base per la UOC Cardiologia P.O. San Camillo de Lellis di Rieti Numero Gara 8289614, LOTTO 1: € 222,00 CIG 8909304E3B; LOTTO 2: € 1.200,00, CIG 890934828E; LOTTO 3: € 350,00, CIG 8909420DF5; LOTTO 4: € 1.800,00, CIG 8909481050; LOTTO 5: € 23.000,00, CIG 8909492961; LOTTO 6: € 9.800,00, CIG 89095021A4; LOTTO 7: € 6.800,00, CIG 8909508696; LOTTO 8: € 33.000,00, CIG 8909521152; LOTTO 9: € 897,00, CIG 8909531990 LOTTO 10: € 55.500,00 CIG 89095655A0; LOTTO 11: € 17.000,00, CIG 89095698EC; LOTTO 12: € 2.142,00, CIG 8909616FB3; LOTTO 13: € 69.900,00, CIG 8909625723; LOTTO 14: €13.000,00, CIG 8909635F61; LOTTO 15: € 76.930,00, CIG 8909640385; LOTTO 16: €14.000,00, CIG 89096446D1; LOTTO 17: € 33.635,00, CIG 8909651C96; LOTTO 18: € 33.635,00, CIG 8909659333;. LOTTO 19: € 36.400,00, CIG 8909664752; LOTTO 20: € 8.200,00, CIG 8909670C44; LOTTO 21: € 33.000,00, CIG 8909674F90 LOTTO 22: € 13.500,00, CIG 890967720E II.1.2) Codice CPV principale 33141000-0, II.1.3) Tipo di appalto Forniture, II.1.4) Breve descrizione procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto una procedura aperta per la fornitura di DM per emodinamica di base per la U.O.C Cardiologia P.O. San Camillo de Lellis di Rieti, costituita da n. 22 Lotti indivisibili di gara, per la durata di dodici mesi, con eventuale periodo di rinnovo di 12 mesi II.1.5) Valore totale stimato € 967.822,00, II. 1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si, II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI42 Rieti, II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016, avente ad oggetto una procedura aperta per la fornitura di DM per emodinamica di base per la U.O.C Cardiologia P.O. San Camillo de Lellis di Rieti, costituita da n. 22 Lotti indivisibili di gara, per la durata di dodici mesi, con eventuale periodo di rinnovo di 12 mesi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore riferito all'anno di affidamento, IVA esclusa € 483.991,00, II.2.7) Durata del contratto d'appalto, Durata in mesi: 12, Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, Descrizione dei rinnovi: ulteriori 12 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si, Descrizione delle opzioni: e' facolta' dell'Azienda di richiedere un rinnovo contrattuale di 12 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizione di partecipazione III.1.2) Capacita' economico finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 05/11/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/11/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: Tramite piattaforma STELLA (https://stella.regione.lazio.it/portale/ ) Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili secondo le modalita' di cui al punto IV.3.3. Eventuali chiarimenti sul presente bando e/o sulla documentazione di gara potranno essere richiesti secondo le modalita' riportate all'art. 4.2 del Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti, sempre che le richieste di che trattasi siano pervenute entro i tempi previsti nel disciplinare di gara, verranno rese note, con le modalita' previste al Disciplinare di gara. La stazione appaltante si riserva la facolta' ai sensi dell'art. 95, comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i di: non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta, purche' la stessa sia ritenuta tecnicamente allineata a quanto richiesto nel Capitolato tecnico e nel Disciplinare di gara parti integranti del presente bando, nonche' economicamente congrua alla base d'asta posta a riferimento per i diversi parametri richiesti. L'Azienda si riserva la facolta' di revocare o sospendere la procedura di gara, di non procedere all'aggiudicazione o di risolvere il contratto, nel caso venga aggiudicata la gara espletata dalla Centrale Acquisti Regionale, CONSIP o altro soggetto aggregatore. I dati forniti dai concorrenti in occasione della partecipazione alla presente procedura saranno trattati esclusivamente ai fini dell'espletamento della presente gara e dell'eventuale stipula e gestione dei contratti ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i.. In relazione al trattamento dei predetti dati i concorrenti possono esercitare i diritti di cui all'art. 13 della predetta legge VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lazio Citta': Roma Paese: Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 28/09/2021 Il responsabile unico del procedimento dott. Alessandro Mancini TX21BFK23061