FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)   Denominazione   e   indirizzi:   FONDAZIONE   ENASARCO   VIA
A.USODIMARE, 31 ROMA 00154 Italia  Persona  di  contatto:  FONDAZIONE
ENASARCO SERVIZIO BILANCIO UFFICIO GARE  BENI  E  SERVIZI  Tel.:  +39
0657932493 E-mail: servizio.acquisti@enasarco.it Fax: +39  0657935328
Indirizzo principale: www.enasarco.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.fondazioneenasarco.pro-q.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate   in   versione   elettronica   a:
www.fondazioneenasarco.pro-q.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: FONDAZIONE
DOTATA DI PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO 
  I.5) Principali settori di attivita'.  Altre  attivita':  ATTIVITA'
CONNESSE ALLA PREVIDENZA  OBBLIGATORIA  AGENTI  E  RAPPRESENTANTI  DI
COMMERCIO E CONSULENTI FINANZIARI 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)Denominazione:  Procedura  aperta   in   ambito   U.E.   per
l'affidamento del piano di assistenza sanitaria integrativa per tutto
il  personale  della  Fondazione  Enasarco.  Numero  di  riferimento:
07/2021 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66512000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta,  in  ambito  U.E.,  da
svolgere tramite  la  piattaforma  telematica  e-Procurement  (Pro-q)
della Fondazione, da aggiudicare  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, avente ad oggetto l'affidamento  del
Piano di assistenza sanitaria  integrativa  per  il  personale  della
Fondazione Enasarco. CIG: 8909744956 
  II.1.5)  Valore   totale   stimato.   Valore   omnicomprensivo:   €
2.967.255,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  avente  ad   oggetto
l'affidamento del Piano di assistenza sanitaria  integrativa  per  il
personale della Fondazione Enasarco estensibile, a  base  volontaria,
ad ulteriori soggetti per come esplicitato negli atti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. 
  Durata 12 mesi- dalle ore 24.00 del 31/12/2021 alle ore  24.00  del
31/12/2022. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Descrizione  dei   rinnovi:   L'importo   lordo   globale   stimato
dell'appalto - che non rientra nel campo di applicazione dell'I.V.A.-
per la copertura assicurativa di  12  mesi  -  dalle  ore  24.00  del
31/12/2021 alle ore 24.00 del 31/12/2022, rinnovabili  a  parita'  di
condizioni di ulteriori 12 mesi, sino alle ore 24.00  del  31/12/2023
ed eventualmente rinnovabile a parita' di condizioni per ulteriori 12
mesi sino alle ore 24,00 del 31 dicembre 2024 e' di  €  2.967.255,00,
(annuo €. 989.085,00), ossia: €. 2.382.255,00 (annuo  €.  794.085,00)
per l'effettivo  premio  di  polizza;  e  €.  585.000,00,  (annuo  €.
195.000,00) per la parte opzionale. In relazione  alla  natura  della
prestazione, gli oneri della  sicurezza  connessi  con  i  rischi  da
interferenza sono pari a €. 0,00 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti. 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. 
  Opzioni: si. Descrizione delle  opzioni:  Possibilita'  di  rinnovi
come indicato negli atti di gara. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: Condizioni  di  partecipazione
indicate nei documenti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni  di
esecuzione sono specificatamente indicate nel Capitolato Tecnico 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta in ambito UE 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 18/10/2021 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. 
  Data: 19/10/2021 Ora locale: 10:00 
  Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  IV.4) Procedure di ricorso. 
  IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO
Via Flaminia, 189 ROMA 00196 - Italia. 
  Data di spedizione del presente avviso: 22/09/2021 

                            Il presidente 
                         Antonello Marzolla 

 
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