ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  via  San  Salvi   n.   12-50135   Firenze,
www.estar.toscana.it;  E.S.T.A.R.  -  UOC  Attrezzature  Sanitarie  -
Piazza C. Rosselli n. 24 - CAP 53100, Responsabile del  Procedimento:
D.ssa Annalisa Parrini  -  e.mail:  a.parrini@estar.toscana.it.  I.2)
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza.  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  https://start.toscana.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. Le offerte vanno  inviate  in  versione  elettronica  sulla
piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione  dell'appalto:  Procedura
aperta per la stipula di una Convenzione di durata  quadriennale  per
la fornitura in inclusive  service  di  giubbetti  defibrillatori  da
destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33182000-9.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura in inclusive service di giubbetti  defibrillatori.  II.1.5)
Valore  Totale   stimato:   Valore   complessivo   quadro   economico
dell'appalto € 5.040.000,00.  Valore  complessivo  a  base  d'asta  €
3.360.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO  UNICO  -
CIG 8896680C94 oggetto: fornitura in inclusive service  di  giubbetti
defibrillatori. II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie  della
Regione  Toscana.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Vedere   il
Disciplinare e la documentazione complementare disponibile  sul  sito
https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti  di  gara.  II.2.7)  Durata  Convenzione:  48   mesi.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni  per  estensioni  /
integrazioni (€  1.680.000,00  IVA  esclusa).  II.2.14)  Informazioni
complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa  prevista,  in
sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.
50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in  caso
di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non
sono richiesti per questa gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Non sono richiesti per questa gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: ore 18:00 del giorno 20/10/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini  di  presentazione
del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo'  essere  presentato  entro  30
giorni. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 16/09/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature Sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
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