COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  10253  del
                             19/11/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 55/2021  CIG  9002581CD9  Affidamento  del
servizio di evoluzione  software  Epm-Gest.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2)  Codice  CPV  principale  72212000-4  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi;  II.1.5)  valore  stimato  dell'appalto  €  400.000,00   IVA
esclusa, oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara.II.2.7)  Durata  dell'appalto:  24  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta,  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  20/01/2022   ore   13:00.IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse.IV.2.7) data,  ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 21/01/2022 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 15/12/2021 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Ester Anzalone 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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