Bando di gara - Settore Ordinario - Procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di assistenza contabile, amministrativa, fiscale e di consulenza in materia di TUSP, anticorruzione e trasparenza e Codice dei Contratti - Periodo 2022-2025 - Suddivisa in 3 lotti SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: centrale di committenza presso ente capofila AS Mortara S.p.A. dei seguenti soggetti appartenenti al Gruppo AS Mortara S.p.A.: ASMare S.r.l., ASMia S.r.l., Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara(PV)- email: asmortara@pec.asmortara.eu - URL www.asmortara.eu I.2) Principale attivita' esercitata: attivita' delle societa' di partecipazione (holding). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto da parte dell'ente aggiudicatore: servizio di assistenza contabile, amministrativa, fiscale e di consulenza in materia di TUSP, anticorruzione e trasparenza e Codice dei Contratti - Periodo 2022-2025. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.3) Informazioni sugli appalti: appalto pubblico. II.1.7) Luogo di prestazione: vedi disciplinare di gara. II.1.8) Informazioni sui lotti: Lotto 1 - AS Mortara - CIG 90117370A2: € 106.000,00 - Lotto 2 - ASMare - CIG 9011762542: € 90.000,00 - Lotto 3 - ASMia - CIG 9011773E53: € 90.000,00 II.2.1) Entita' complessiva dell'appalto: 286.000,00 euro, oltre contributo integrativo per la Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti e iva di legge. II.3) Durata dell'appalto: 4 (Quattro) anni naturali e consecutivi. II.4) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): 79220000-2. II.5) Codici statistici delle unita' amministrative territoriali (NUTS): ITC48. II.7) Informazioni sulle varianti: non previste. II.8) Informazioni sui rinnovi: non previsti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni richieste: come da disciplinare di gara III.1.2) finanziamento: mezzi propri di bilancio III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: i concorrenti dovranno presentare a pena di esclusione la documentazione di cui al disciplinare pubblicato sul Portale Gare e Appalti di AS Mortara S.p.A. link: https://gareappalti.asmortara.eu/PortaleAppalti/it/homepage.wp) ed essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal disciplinare di gara e dalla normativa vigente. III.2) Capacita' tecnica ed economico-finanziaria: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2 d. lgs. n. 50/2016. Si aggiudicheranno tutti i lotti ad un unico offerente. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal Portale Gare e Appalti di AS Mortara S.p.A. (link: https://gareappalti.asmortara.eu/PortaleAppalti/it/homepage.wp; il termine per il ricevimento delle richieste di informazioni, 5 giorni naturali e consecutivi prima della data di scadenza della ricezione offerte. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 17.01.2022 - ore 12,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: seduta pubblica il 18.01.2022 ore 10.00, salvo diversa comunicazione tramite il portale Gare e Appalti, presso la sede legale in Via Tiziano Vecellio 540 Mortara (PV). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara o persone da essi delegati. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. VI.4) Informazioni supplementari: RUP Dott. Ing Barbara Marianna Crotti. Il legale rappresentante Simone Ciaramella TX21BFM29116