Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PagoPA S.p.A. Roma, Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a Registro Imprese di Roma, CF e P.IVA 15376371009. Sito internet: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ email: procurement@pagopa.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi a monte ed eventuali servizi a valle del recapito. Importo massimo pari a Euro: euro 44.249.274,5 comprensivo di opzioni e rinnovi. Durata dell'appalto 24 mesi. L'appalto e' suddiviso in 1 lotto - CIG: 9338376FA5. Alla scadenza, la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il Contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi, per un importo di euro 13.014.492,50, al netto di Iva. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet: https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d i-gara-e-contratti.html SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Le documentazioni, certificazioni e dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua italiana. L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 20/09/2022 alle ore 16:00 in modalita' da remoto secondo le modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo del Committente. L'offerta dovra' pervenire entro le ore 17:00 del giorno 16/09/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tale seduta pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o ora successivi, che saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo del Committente. Parimenti, le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo del Committente. L'accesso agli atti della procedura e' consentito nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi inoltrando apposita istanza mediante la Piattaforma telematica. Data di invio alla GUUE il 22/07/2022 Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Virgone TX22BFM16501