PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/                       email:
procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizi a monte ed eventuali servizi  a  valle
del  recapito.  Importo  massimo  pari  a  Euro:  euro   44.249.274,5
comprensivo di  opzioni  e  rinnovi.  Durata  dell'appalto  24  mesi.
L'appalto e' suddiviso in 1 lotto - CIG: 9338376FA5.  Alla  scadenza,
la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di  attivare  eventuale
opzione di proroga limitata al  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva  la  facolta'   di
rinnovare il Contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari
a 12 mesi, per un importo di euro 13.014.492,50, al netto di Iva.  Il
luogo di svolgimento del servizio e' Roma; il codice NUTS  e'  ITI43.
La documentazione di gara  di  cui  sopra  e'  disponibile  sul  sito
internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Le   documentazioni,   certificazioni   e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica avra'  luogo  il
giorno 20/09/2022 alle ore 16:00 in modalita' da  remoto  secondo  le
modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo del Committente.  L'offerta  dovra'  pervenire
entro le ore 17:00 del giorno 16/09/2022. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Tale   seduta   pubblica,   se
necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o  ora  successivi,  che
saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo  del  Committente.  Parimenti,  le  successive
sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai  concorrenti  tramite   la
piattaforma telematica e  pubblicate  sul  Profilo  del  Committente.
L'accesso agli atti della procedura e'  consentito  nel  rispetto  di
quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di  diritto  di
accesso  ai  documenti  amministrativi  inoltrando  apposita  istanza
mediante la Piattaforma telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 22/07/2022 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM16501