INPS
Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS, Direzione Centrale
Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti, Via Ciro il Grande, 21
-    00144     Roma     (IT),     Tel.     +39     06/59.05.86065527;
DCRisorseStrumentaliCentraleUnicaAcquisti@inps.it.;
PECdc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
www.inps.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  incasso  mediante
addebito diretto in  conto  S.D.D.  (SEPA  Direct  Debit)  a  importo
prefissato  di  contributi  non   ricompresi   nelle   modalita'   di
riscossione mediante delega unica e di  altre  entrate  di  spettanza
dell'INPS e servizio aggiuntivo SEPA- SEDA avanzato. Tipo di appalto:
Servizi. Luogo di esecuzione Roma, Codice NUTS ITI43, CPV 66110000-4.
Valore a base di gara, IVA  esclusa:  euro  207.000,00.  Criterio  di
aggiudicazione: Criterio del minor prezzo.  Durata  dell'appalto:  36
mesi. Rinnovo: no. Varianti: no. Opzioni: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 18/02/2022 Ora:  17:00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  Italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 22/02/2022 Ora: 11:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Presentazione  offerte  in   modalita'   dematerializzata   per   via
telematica su piattaforma ASP. Documentazione  reperibile  sul  sito:
http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi  e
fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti entro le ore 18:00  del
31/01/2022. CIG 903968580B - RUP: il Dott. Ivano Mannucci.  Spese  di
pubblicazione a carico  dell'aggiudicatario.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, Via Flaminia, 189 Roma - 00196 Italia. Data di spedizione  del
bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea: 27/12/2021. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX21BFH30665