AZIENDA ULSS 6 EUGANEA
U.O.C. Provveditorato

Sede legale: via Enrico degli Scrovegni n. 14, 35131 Padova (PD),
Italia
Punti di contatto: Tel. +39 049 8216090-4626 e-mail:
provveditorato@aulss6.veneto.it
Codice Fiscale: 00349050286

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione  di  un
accordo quadro per la fornitura di cateteri  vescicali,  raccoglitori
utina e irrigatori anali di cui all'allegato 2 del DPCM  12.1.2017  a
    favore degli utenti territoriali dell'Azienda ULSS 6 Euganea 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni,  14  -  35131  PADOVA.  Stato
Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato - - Tel. +39 049 8216090-4626
Codice NUTS: ITH36. 
  Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul
sito del  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  (MIT).
Indirizzo          cui          inviare          le          offerte:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.  Autorita'  regionale  o
locale. Settore: Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura   aperta   per   la
fornitura, comprensiva della consegna  al  domicilio  dell'utente  di
"Cateteri vescicali, Raccoglitori urina e Irrigatori  anali"  di  cui
all'allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti  territoriali
dell'Azienda Ulss 6 Euganea, n. gara Simog  8274038  CPV:  33140000-3
Tipo di appalto: fornitura. Valore totale stimato:  €  11.158.898.85,
IVA esclusa, comprensivo delle opzioni temporali  e  quantitative  di
cui all'art. 2  del  Capitolato  d'oneri.  Informazione  relative  ai
lotti: Lotti n. 15. I concorrenti potranno presentare offerta per  un
numero massimo di 15 lotti: lotto 1 € 2.038,00, lotto 2 €  278.256,00
lotto 3 € 452.232,00, lotto 4 €  75.954,00,  lotto  5  €  295.923,00,
lotto 6 € 3.386.114,00, lotto 7 € 1.281.571,00, lotto 8 €  24.288,00,
lotto 9 € 556.502,00, lotto 10 € 159.691,00, lotto 11  €  234.816,00,
lotto 12 € 306.297,00, lotto 13 € 46.009,00, lotto 14  €  108.480,00,
lotto 15 € 1.057.680,00.  Gli  importi  indicati  per  singolo  lotto
rappresentano la base  d'asta  per  48  mesi.  Saranno  ammesse  solo
offerte pari o al ribasso per ogni singolo lotto. 
  Durata dell'accordo quadro: 48  mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. Sono autorizzate varianti: no. Opzioni:  si'.
Proroga tecnica di 180 giorni ai sensi dell'art. 106, comma  11,  del
D.  Lgs.  n.  50/2016.  opzione  quantitativa  del  20%  dell'importo
contrattuale ai sensi dell'art. 106 comma 1, lett. a), del D.Lgs.  n.
50/2016. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Criteri di aggiudicazione: La fornitura sara'  aggiudicata  con  le
modalita' dell'accordo quadro, ai sensi dell'art. 54,  comma  4  lett
a), del D. Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli
atti di gara. 
  SEZIONE  IV:  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta,  l'avviso  comporta  la
conclusione di un accordo quadro con diversi operatori economici. 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. 
  Termine per il ricevimento  delle  offerte:  ora:  26/10/2021  ora:
16,00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. 
  Modalita' di apertura offerte: ore 10  del  giorno  28/10/2021.  In
considerazione del fatto che  la  piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza, riservatezza e  provenienza  dell'offerta  e  dei
documenti  che   la   compongono   e,   altresi',   la   provenienza,
l'identificazione   e   l'inalterabilita'   dell'offerta    medesima,
l'apertura delle «buste  telematiche»  contenenti  la  documentazione
amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del  RUP  o  suo
incaricato in seduta riservata. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Il   Responsabile   Unico   del
Procedimento  ai  sensi  del  D.Lgs  50/2016  e'  la  Dott.ssa  Lucia
Berzioli.  Il  Referente  dell'istruttoria   e'   la   sig.ra   Luisa
Battalliard. ID Sintel n. 144742313. CUI F00349050286202000077. 
  Le specifiche afferenti ai CIG dei  singoli  lotti  sono  riportati
negli atti di gara. La presente procedura e' gestita con  il  Sistema
telematico denominato Sintel  accessibile  dal  sito  www.ariaspa.it.
Descrizione e modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta
sono precisate nel Disciplinare di Gara, relativi allegati e  manuali
tecnici  consultabili  sul  sito  www.ariaspa.it.  La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico  sul  profilo
del committente. La disciplina dei chiarimenti e delle  comunicazioni
di gara e' contenuta negli artt. 2.2 e 2.3 del Disciplinare di  Gara.
Le spese di pubblicazione saranno poste a carico degli aggiudicatari,
proporzionalmente al valore del lotto di riferimento, ai sensi  della
normativa vigente. La stazione appaltante si riserva la  facolta'  di
non  procedere  alla  aggiudicazione  se  nessuna   offerta   risulti
conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, ai sensi
dell'art. 95, comma 12, del D.lgs 50/2016. Il termine fissato per  la
presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2) e' perentorio,  a
pena di esclusione dalla gara. Il contratto non conterra' la clausola
compromissoria. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del  Veneto  -  sezione  di  Venezia  -  Via
Cannaregio  2227  -  30121  Venezia.  Termine  di  presentazione  del
ricorso:  entro  30  giorni  dalla  comunicazione.  Informazioni  sul
ricorso: presso UOC Provveditorato - Azienda Ulss 6 Euganea. 
  Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno
09/09/2021. 

                 il direttore U.O.C. provveditorato 
                           Lucia Berzioli 

 
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