Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di cateteri vescicali, raccoglitori utina e irrigatori anali di cui all'allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti territoriali dell'Azienda ULSS 6 Euganea SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato - - Tel. +39 049 8216090-4626 Codice NUTS: ITH36. Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). Indirizzo cui inviare le offerte: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Autorita' regionale o locale. Settore: Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura, comprensiva della consegna al domicilio dell'utente di "Cateteri vescicali, Raccoglitori urina e Irrigatori anali" di cui all'allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti territoriali dell'Azienda Ulss 6 Euganea, n. gara Simog 8274038 CPV: 33140000-3 Tipo di appalto: fornitura. Valore totale stimato: € 11.158.898.85, IVA esclusa, comprensivo delle opzioni temporali e quantitative di cui all'art. 2 del Capitolato d'oneri. Informazione relative ai lotti: Lotti n. 15. I concorrenti potranno presentare offerta per un numero massimo di 15 lotti: lotto 1 € 2.038,00, lotto 2 € 278.256,00 lotto 3 € 452.232,00, lotto 4 € 75.954,00, lotto 5 € 295.923,00, lotto 6 € 3.386.114,00, lotto 7 € 1.281.571,00, lotto 8 € 24.288,00, lotto 9 € 556.502,00, lotto 10 € 159.691,00, lotto 11 € 234.816,00, lotto 12 € 306.297,00, lotto 13 € 46.009,00, lotto 14 € 108.480,00, lotto 15 € 1.057.680,00. Gli importi indicati per singolo lotto rappresentano la base d'asta per 48 mesi. Saranno ammesse solo offerte pari o al ribasso per ogni singolo lotto. Durata dell'accordo quadro: 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: si'. Proroga tecnica di 180 giorni ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016. opzione quantitativa del 20% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art. 106 comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Criteri di aggiudicazione: La fornitura sara' aggiudicata con le modalita' dell'accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 4 lett a), del D. Lgs. n. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta, l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori economici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Termine per il ricevimento delle offerte: ora: 26/10/2021 ora: 16,00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. Modalita' di apertura offerte: ore 10 del giorno 28/10/2021. In considerazione del fatto che la piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle «buste telematiche» contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del RUP o suo incaricato in seduta riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile Unico del Procedimento ai sensi del D.Lgs 50/2016 e' la Dott.ssa Lucia Berzioli. Il Referente dell'istruttoria e' la sig.ra Luisa Battalliard. ID Sintel n. 144742313. CUI F00349050286202000077. Le specifiche afferenti ai CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. La presente procedura e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel accessibile dal sito www.ariaspa.it. Descrizione e modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta sono precisate nel Disciplinare di Gara, relativi allegati e manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente. La disciplina dei chiarimenti e delle comunicazioni di gara e' contenuta negli artt. 2.2 e 2.3 del Disciplinare di Gara. Le spese di pubblicazione saranno poste a carico degli aggiudicatari, proporzionalmente al valore del lotto di riferimento, ai sensi della normativa vigente. La stazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere alla aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto, ai sensi dell'art. 95, comma 12, del D.lgs 50/2016. Il termine fissato per la presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2) e' perentorio, a pena di esclusione dalla gara. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia - Via Cannaregio 2227 - 30121 Venezia. Termine di presentazione del ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione. Informazioni sul ricorso: presso UOC Provveditorato - Azienda Ulss 6 Euganea. Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 09/09/2021. il direttore U.O.C. provveditorato Lucia Berzioli TX21BFK21362