AZIENDA ULSS 6 EUGANEA - PADOVA
U.O.C. Provveditorato

Sede legale: via Enrico degli Scrovegni n. 14 - 35131 Padova (PD),
Italia
Codice Fiscale: 00349050286

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2023)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda ULSS n. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 - 35131
PADOVA. Stato Italia. Codice  NUTS:  ITH36  Padova  Contatto:  U.O.C.
Provveditorato  E-mail:  provveditorato@aulss6.veneto.it   Tel.   +39
0498216090-4626 - Indirizzo internet principale  e  del  committente:
www.aulss6.veneto.it.  I.4)  Tipo   di   amministrazione:   Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la
fornitura, comprensiva della consegna  al  domicilio  dell'utente  di
"Cateteri vescicali, Raccoglitori urina e Irrigatori  anali"  di  cui
all'allegato 2 del DPCM 12.1.2017 a favore degli utenti  territoriali
dell'Azienda Ulss 6 Euganea.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  CPV:
33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.6) Lotti n.  15.
II.1.7) Valore complessivo  massimo  dell'appalto  comprensivo  delle
opzioni: € 12.011.634,30, IVA esclusa. II.2.11) Opzioni: si'. Proroga
tecnica di 180 giorni ai sensi dell'art. 106, comma 11, del  D.  Lgs.
n. 50/2016. opzione quantitativa del 20% dell'importo contrattuale ai
sensi dell'art. 106 comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016. 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  accordo  quadro,  ai   sensi
dell'art. 54, comma 4 lett a), del  D.  Lgs.  n.  50/2016.  II.2.13).
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla  conclusione  di
un accordo quadro con diversi operatori economici. IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  VI.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S
178-463016 e 2022/S 010-019369. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Appalto aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione dei contratti:
09/02/2023. 
  Lotto 1,  offerte  ricevute:1.  Importo  massimo  del  contratto  €
2.037.60 Ditta Teleflex Medical Srl; 
  Lotto 2, offerte ricevute:  5.  Importo  massimo  del  contratto  €
276.991,20. Ditte Lume Import Srl , Mehos Srl , T.S.S. Srl,  Teleflex
Medical Srl, Securmed Spa; 
  Lotto 3, offerte ricevute:  4.  Importo  massimo  del  contratto  €
391.934,40. Ditte Lume  Import  Srl,  Teleflex  Medical  Srl,  Aptiva
Medical Srl, Securmed Spa; 
  Lotto 4 offerte  ricevute:  3.  Importo  massimo  del  contratto  €
75.699,36. Ditte Teleflex Medical Srl, Securmed Spa,  B.Braun  Milano
Spa; 
  Lotto 5 offerte  ricevute:  5.  Importo  massimo  del  contratto  €
896.736,00. Ditte Aptiva Medical Srl, Teleflex Medical Srl, Wellspect
Srl, T.S.S. Srl, Coloplast Spa; 
  Lotto 6 offerte  ricevute:  7.  Importo  massimo  del  contratto  €
4.522.394,40. Ditte Mehos Srl, B.Braun Milano Spa,  Teleflex  Medical
Srl, Wellspect Srl, Hollister Spa, T.S.S. Srl, Coloplast Spa; 
  Lotto  7  offerte  ricevute:6.  Importo   massimo   del   contratto
€1.631.448,00. Ditte Hollister Spa,  B.Braun  Milano  Spa,  Wellspect
Srl, Teleflex Medical Srl, Coloplast Spa, T.S.S. Srl; Lotto 8 offerte
ricevute: 3. Importo massimo del contratto € 24.277,40.  Ditte  Mehos
Srl ; Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl; 
  Lotto 9 offerte  ricevute:  5.  Importo  massimo  del  contratto  €
576.201,60. Ditte Mehos Srl, Hollister  Spa,  Teleflex  Medical  Srl,
Coloplast Spa, T.S.S. Srl; 
  Lotto 10 offerte ricevute:  4.  Importo  massimo  del  contratto  €
222.727,20. Ditte Lume Import Srl, Teleflex Medical Srl, T.S.S.  Srl,
Coloplast Spa; 
  Lotto 11 offerte  ricevute:  4  Importo  massimo  del  contratto  €
328.742,40 Ditte Lume Import Srl, Teleflex Medical Srl,  T.S.S.  Srl,
Coloplast Spa; 
  Lotto 12 offerte ricevute:  4.  Importo  massimo  del  contratto  €
306.296,64. Ditte Securmed Spa, Teleflex  Medical  Srl,  T.S.S.  Srl,
Coloplast Spa; 
  Lotto 13 offerte ricevute:  3.  Importo  massimo  del  contratto  €
46.008,96. Ditte Teleflex Medical Srl, T.S.S. Srl, Coloplast Spa; 
  Lotto 14 offerte ricevute:  3.  Importo  massimo  del  contratto  €
108.480,00. Ditte Kilko Srl, Coloplast Spa, Wellspect Srl; 
  Lotto 15 offerte ricevute:  2.  Importo  massimo  del  contratto  €
1.057.680,00. Ditte Kilko Srl , Wellspect Srl. 
  V.2.4 Valore massimo dei contratti € 10.467.655,16, IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni  complementari:  RUP  dott.ssa  Lucia  Berzioli,
Direttore UOC Provveditorato. Referente della Pratica:  Sig.ra  Luisa
Battalliard. 
  Il valore totale del  contratto  indicato  al  punto  V.2.4)  di  €
10.467.655,16 e' il valore aggiudicato per il periodo di 48 mesi.  ID
Sintel n. 144742313.  Ulteriori  documenti  relativi  all'esito  sono
presenti nel sito del committente www.aulss6.veneto.it (sezione bandi
e gare). 
  VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del  Veneto  -  sezione  di  Venezia  -  Via
Cannaregio  2227  -  30121  Venezia.  Termine  di  presentazione  del
ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione. 
  Informazioni sul ricorso: TAR del Veneto - 30121 Venezia. 
  L'avviso di aggiudicazione e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno
09/05/2023. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX23BGA13196