AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2022)

 
    Bando di gara - Settori speciali - Procedura aperta - Servizi 
 

  SEZIONE I - ENTE AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39.02.480311     -     E-mail:
responsabileacquisti@atm.it - Codice NUTS: ITC4C - Indirizzo internet
principale: http://www.atm.it; I.3) Comunicazione -  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: www.atm.it - Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
altro indirizzo: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Viale Molise, 60
-  20137  Milano  -  Italia  -  Tel.   +39.02.4803.7428   -   E-mail:
luca.marulli@atm.it  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  Indirizzo   internet
principale:  http://www.atm.it  -  Le  offerte  o   le   domande   di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://acquisti.atm.it;  I.6)  Principali  settori   di   attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO:   II.1.1)   Denominazione:   Servizio   di
progettazione,  implementazione  e  realizzazione  di  una  soluzione
Supply Chain SAP dei titoli di viaggio - CIG 9150344EBB -  Numero  di
riferimento: Appalto n. 3600000130; II.1.2)  Codice  CPV  principale:
72230000;  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi;   II.1.4)   Breve
descrizione:   Servizio   di   progettazione,    implementazione    e
realizzazione di  una  soluzione  supply  chain  SAP  dei  titoli  di
viaggio; II.1.5) Valore stimato - Valore, IVA esclusa: €  695.000,00;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: No;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C;
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Servizio   di   progettazione,
implementazione e realizzazione di una soluzione Supply Chain SAP dei
titoli di viaggio comprese le relative sessioni di formazione  utente
propedeutiche al rilascio della soluzione, delle  ulteriori  giornate
per sessioni di formazione integrative fruibili nell'arco dell'intera
fornitura e del conseguente  servizio  di  supporto  evolutivo  e  di
mantenimento; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato - Valore, IVA  esclusa:
€ 695.000,00; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione - Durata in mesi: 48  -
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no;   II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   no;   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale - Elenco e breve descrizione  delle  condizioni:
Come  indicato  nel  documento  "Disciplinare  di  gara"   reperibile
all'indirizzo www.atm.it; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione -  Elenco  e  breve  descrizione  delle  norme  e  dei
criteri:  Come  indicato  nel  documento   "Disciplinare   di   gara"
reperibile all'indirizzo www.atm.it;  III.1.6)  Cauzioni  e  garanzie
richieste:  Come  indicato  nel  documento  "Disciplinare  di   gara"
reperibile all'indirizzo www.atm.it; III.1.7.)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione  -  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici:  Si;  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  Data  03/05/2021  -  Ora
locale: ore 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte o delle domande di  partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta - Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
05/05/2021 - Ora locale: ore 9:30 - Luogo: ATM S.p.A. - Viale Molise,
60 - Milano - Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo www.atm.it; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No;  VI.3)
Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido  per
tutte le societa' del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala
che eventuali  chiarimenti  sul  bando  di  gara  saranno  pubblicati
esclusivamente  sul  sito  internet  www.atm.it;  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia -  Sede
di Milano - Ufficio Accettazione Ricorsi - Via Corridoni, 39 -  20122
Milano - Italia; VI.4.2) Organismo responsabile  delle  procedure  di
mediazione: TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Via Corridoni, 39
- 20122 Milano - Italia; VI.4.3) Procedure di ricorso -  Informazioni
dettagliate sui termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni
decorrenti dalla comunicazione di aggiudicazione di cui  all'art.  76
D.Lgs. 50/2016 o, per le  clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del  D.Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/03/2021. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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