Bando di gara - CIG 9135683C18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ARCEA - Agenzia Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura. Email: giuseppe.miceli@arcea.it pec: protocollo@pec.arcea.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e Cassa dell'ARCEA. Durata dell'appalto: 36 mesi. L'importo complessivo triennale a base di gara e' pari a € 570.000,00 (IVA esente). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: La predisposizione dell'offerta dovra' avvenire seguendo le diverse fasi previste dal Sistema SISGAP. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 09/05/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione si rende disponibile sul sito ARCEA https://www.arcea.it. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Miceli TX22BFM6936