IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 12-4-2023)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9503822205 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista:  :  Unite'  des
Communes valdôtaines Grand-Combin, Chez Roncoz, 29 i -  11010  Gignod
(AO), tel: +39 0165 256611, protocollo@pec.cm-grandcombin.vda.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio mensa dell'Unite' des communes valdôtaines
Grand - Combin per il periodo 01/03/2023 - 29/02/2024 rinnovabile per
ulteriori 2 anni - CPV: 55510000-8 - Codice NUTS: ITC20 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E    TECNICO:    Criterio    aggiudicazione:    offerta
economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 24/02/2023. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario Sodexo Italia s..p.a.  P.
IVA IT00805980158- C.F. 00805980158 con  sede  in  Cinisello  Balsamo
(MI) Via F.lli Gracchi, n. 36. Punteggio tecnico di  65,82  punti  su
70,00 attribuibili ed ha offerto un importo pari ad Euro  313.231,72,
per un punteggio complessivo ponderato  di  95,60  punti  su  100,00.
Importo contrattuale Euro 313.957,72 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 05/04/2023. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX23BGA9747