Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo ai lavori di adeguamento antincendio per cambio di destinazione presso il P.O. Papa Giovanni XXIII di Bergamo - CIG 9510476512 - CUP C15F20000390002 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n.1, 24127 Bergamo - Italia, Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'arch. Diego Piccamiglio. I.2) Appalto congiunto L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. I.3) Comunicazione Questa A.S.S.T. ha disposto l'attivazione e l'utilizzo esclusivo della piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia per la procedura in oggetto, pertanto, tutta la documentazione di gara e' disponibile e accessibile gratuitamente presso la sezione denominata "Documentazione di gara" della piattaforma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principale settore di attivita' Salute Sezione II - Oggetto II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo ai lavori adeguamento antincendio per cambio di destinazione presso il P.O. Papa Giovanni XXIII di Bergamo. II.1.2) Codice CPV principale n. 45454000-4 - Lavori di ristrutturazione, 45300000-0 - Lavori di installazione di impianti in edifici. II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.4) Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori ITC46 - Bergamo. II.1.5) Informazioni relative ai lotti L'appalto non e' diviso in lotti. II.1.7) Criterio di aggiudicazione L'appalto oggetto di procedura verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo e sulla base dei criteri di valutazione qualitativi e quantitativi. II.1.8) Valore stimato L'importo complessivo dei lavori a base di gara, IVA esclusa, e' di € 1.856.996,43. Sezione IV - Procedura IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte I soggetti interessati in possesso dei necessari requisiti dovranno inserire esclusivamente nella piattaforma Sintel entro e non oltre il termine perentorio, delle ore 12:00 del giorno 16/01/2023 la documentazione prescritta dal disciplinare di gara. IV.2.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta economica presentata sara' vincolante per l'offerente per n. 180 giorni, naturali e consecutivi, decorrenti dalla scadenza del termine indicato nel bando. Sezione V - Altre informazioni La presente ASST accettera' solo fatture elettroniche cosi' come definito dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013. Per tutte le controversie che potranno insorgere nell'espletamento della procedura di gara e nell'esecuzione del presente appalto e' competente esclusivamente il Foro di Bergamo. Nel disciplinare di gara sono contenute le norme relative alle modalita' di partecipazione alla procedura, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione. Il bando e il disciplinare sono disponibili e accessibili gratuitamente anche sul sito aziendale dell'ASST Papa Giovanni XXIII nella sezione denominata "Gare lavori, forniture e servizi". Il responsabile unico del procedimento arch. Diego Piccamiglio TX22BFK28157