AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII - BERGAMO
Sede: piazza O.M.S. n. 1 - Bergamo
Codice Fiscale: 04114370168
Partita IVA: 04114370168

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dell'appalto
relativo  ai  lavori  di  adeguamento  antincendio  per   cambio   di
destinazione presso il P.O. Papa Giovanni  XXIII  di  Bergamo  -  CIG
                  9510476512 - CUP C15F20000390002 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Socio-Sanitaria Territoriale
Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n.1, 24127 Bergamo  -  Italia,  Il
Responsabile Unico del Procedimento  e'  l'arch.  Diego  Piccamiglio.
I.2) Appalto congiunto L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. I.3)  Comunicazione
Questa A.S.S.T. ha  disposto  l'attivazione  e  l'utilizzo  esclusivo
della piattaforma telematica Sintel della Regione  Lombardia  per  la
procedura in oggetto, pertanto, tutta la documentazione  di  gara  e'
disponibile e accessibile gratuitamente presso la sezione  denominata
"Documentazione  di   gara"   della   piattaforma.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice Organismo  di  diritto  pubblico  I.5)
Principale settore di attivita' Salute 
  Sezione II - Oggetto 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo ai
lavori adeguamento antincendio per cambio di destinazione  presso  il
P.O. Papa Giovanni XXIII di Bergamo. II.1.2) Codice CPV principale n.
45454000-4 - Lavori  di  ristrutturazione,  45300000-0  -  Lavori  di
installazione di  impianti  in  edifici.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
lavori. II.1.4) Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori  ITC46
- Bergamo. II.1.5) Informazioni relative ai lotti  L'appalto  non  e'
diviso in lotti. II.1.7) Criterio di aggiudicazione L'appalto oggetto
di procedura verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo e sulla base dei criteri di valutazione qualitativi e
quantitativi. II.1.8) Valore stimato L'importo complessivo dei lavori
a base di gara, IVA esclusa, e' di € 1.856.996,43. 
  Sezione IV - Procedura 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  aperta.  IV.2.1)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte I  soggetti  interessati  in  possesso  dei
necessari   requisiti   dovranno   inserire   esclusivamente    nella
piattaforma Sintel entro e non oltre il termine perentorio, delle ore
12:00  del  giorno  16/01/2023  la  documentazione   prescritta   dal
disciplinare  di  gara.  IV.2.3)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  L'offerta  economica
presentata sara'  vincolante  per  l'offerente  per  n.  180  giorni,
naturali  e  consecutivi,  decorrenti  dalla  scadenza  del   termine
indicato nel bando. 
  Sezione V - Altre informazioni 
  La presente ASST accettera' solo fatture  elettroniche  cosi'  come
definito dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013. Per  tutte
le  controversie  che  potranno  insorgere  nell'espletamento   della
procedura  di  gara  e  nell'esecuzione  del  presente   appalto   e'
competente esclusivamente il Foro di  Bergamo.  Nel  disciplinare  di
gara  sono  contenute   le   norme   relative   alle   modalita'   di
partecipazione alla  procedura,  alle  modalita'  di  compilazione  e
presentazione dell'offerta e alla  procedura  di  aggiudicazione.  Il
bando e il disciplinare sono disponibili e accessibili  gratuitamente
anche sul sito aziendale dell'ASST Papa Giovanni XXIII nella  sezione
denominata "Gare lavori, forniture e servizi". 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Diego Piccamiglio 

 
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