COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9270341F63 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Piazza
della Liberta' n.  1  52100  Arezzo  www.comune.arezzo.it.  Punti  di
contatto:  Dott.ssa   Silvia   Riccioni   Tel.   0575-377810   e-mail
s.riccioni@comune.arezzo.it - Dott.ssa  Cristina  Marchi  0575-377719
e-mail c.marchi@comune.arezzo.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Servizio  di  Tesoreria  comunale.   Valore
complessivo: € 450.000,00 + iva. Durata dell'appalto: dal  01/01/2023
al 31/12/2027. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione secondo  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:  ore
13,00 di 12.09.2022. Apertura offerte: ore 12,00 del 13/09/2022. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
https://start.toscana.it/.  Ricorso:  TAR  Toscana.   Spedizione   in
G.U.U.E.: 30.06.2022. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Alfonso Pisacane 

 
TX22BFF14702