Bando di gara - CIG 9270341F63 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 52100 Arezzo www.comune.arezzo.it. Punti di contatto: Dott.ssa Silvia Riccioni Tel. 0575-377810 e-mail s.riccioni@comune.arezzo.it - Dott.ssa Cristina Marchi 0575-377719 e-mail c.marchi@comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di Tesoreria comunale. Valore complessivo: € 450.000,00 + iva. Durata dell'appalto: dal 01/01/2023 al 31/12/2027. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 13,00 di 12.09.2022. Apertura offerte: ore 12,00 del 13/09/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su https://start.toscana.it/. Ricorso: TAR Toscana. Spedizione in G.U.U.E.: 30.06.2022. Il R.U.P. dott. Alfonso Pisacane TX22BFF14702