UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per  l'affidamento  dei  Servizi  Alberghieri  presso  le   Residenze
Universitarie per il quinquennio 2023-2028 (tre anni garantiti +  due
anni di rinnovo opzionale) - Numero di riferimento gara: SGa 22_513 -
G00714 - CIG 9669808200 - CUI S80012650158202200041 - II.1.2)  Codici
CPV: 55110000-4 Servizi di sistemazione alberghiera - II.1.3) Tipo di
appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi
alberghieri presso le  Residenze  Universitarie  per  il  quinquennio
2023-2028 (tre anni garantiti + due  anni  di  rinnovo  opzionale)  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso  in  Lotti,  in
considerazione della non frazionabilita' della prestazione -  II.1.7)
Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €.  9.972.000,00,  IVA
esclusa - II.2) Descrizione - II.2.2) Codici CPV supplementari: no  -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Affidamento dei Servizi Alberghieri  presso
le Residenze Universitarie per il  quinquennio  2023-2028  (tre  anni
garantiti + due anni di  rinnovo  opzionale)  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  95
D.Lgs. 50/2016 - Criterio di qualita' - Ponderazione 70  -  Prezzo  -
Ponderazione: 30  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzione di proroga di 2 anni  -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso  a  un  progetto
e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  GU  S  2023/S  086  -  264228   -   IV.2.8)
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione: no - IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine  della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 18/09/2023 rep. n. 1179/23 - V.2.2) Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Meit Multiservices S.r.l., con  sede
legale in via Bottalico n.  43  -  70124  -  Bari  (BA),  C.F./P.IVA.
05691520729 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  Euro  9.487.245,51,  IVA  esclusa  -  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il  dott.  Lorenzo  Maiocchi,  Responsabile  Delegato
della Direzione Servizi  Patrimoniali,  Immobiliari  e  Assicurativi-
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono n. 7 - Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso
alla GUUE: 05/10/2023. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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