Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Denominazione dell'appalto: Fornitura di derrate alimentari nell'ambito della ristorazione scolastica in gestione diretta AGEC. LOTTO 1 CIG 95487451A7; LOTTO 2 CIG 9548797C8D; LOTTO 3 CIG 95488242D8 - Tipo di appalto: Forniture- Luogo di prestazione: Verona. Italia. - Divisione in lotti: SI' - Quantitativo: Lotto 1: € 4.112.650,33; Lotto 2: € 1.635.616,56; Lotto 3: € 536.505,00 oltre IVA. Sezione IV: Procedura: Tipo di procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. Termine ricezione delle offerte: entro le ore 13:00 del 23/01/2023. Sezione VI: Data di spedizione alla GUUE: 16/12/2022. Verona, 16/12/2022 Il dirigente area gare appalti acquisti avv. Federica Battesini TX22BFM28836