Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Dott.ssa Rossella Del Forno, e-mail rdelforno@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Oggetto: fornitura e posa in opera di apparati ed esecuzione di servizi collaterali di assistenza, manutenzione ordinaria, straordinaria, evolutiva e di riparazione guasti del sistema Radio Etsi Tetra e Voip della Polizia Locale di Livorno - CIG 9568835471 Importo dell'appalto: € 511.710,91 oltre IVA di cui € 391.710,91 oltre IVA per fornitura e posa in opera ed € 120.000,00 oltre IVA per servizio di manutenzione. Durata dell'appalto: 48 mesi a decorrere dalla data di consegna del servizio, l'Amministrazione si riserva la facolta' di rinnovare il contratto del servizio di manutenzione, alle medesime condizioni, per una durata pari a ulteriori 48 mesi (€ 120.000,00), pertanto, il valore complessivo dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del D. Lgs. 50/2016, ammonta ad € 631.710,91 oltre IVA . Requisiti degli operatori economici: vedi disciplinare di gara. Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: aperta, con offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 6/02/2023 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 7/02/2023 ore 10:00 mediante teleconferenza. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. Il responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX23BFF60