COMUNE DI SAN MARCELLINO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
              Avviso di bando di gara - CIG 60498183BF 
 

  I) Stazione appaltante: Comune di San Marcellino - Area dei Servizi
Manutentivi a Domanda Individuale - Gestione del Patrimonio -  Piazza
Municipio      1      CAP      81030      Tel.0818124806,      email:
tecnico.sanmarcellino@asmepec.it - www.comune.sanmarcellino.ce.it. 
  II) Oggetto: bando di gara per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio di gestione globale del ciclo  delle  violazioni  al  codice
della  strada,  compresa  la  riscossione   delle   stesse,   nonche'
l'affidamento  in  concessione  della  riscossione   coattiva   delle
violazioni  amministrative.  Luogo  esecuzione:  varie   strade   del
territorio Comunale. Importo:Euro 2.655.000,00. 
  IV) Tipo di procedura: Procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione:
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo
per la ricezione delle offerte: 23/02/2015 alle ore 12:00. 
  VI) Il responsabile del procedimento: Geom. Giovanni Laudante. 

                       Il responsabile di area 
                        dott. Mario Mirabella 

 
T14BFF22399