COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
              Avviso di rettifica e riapertura termini 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Perugia  S.O.
Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, corso Vannucci  n.  19,
06100 Perugia; tel. +39 075.5772426 -  fax  +39  075.5772661;  e-mail
e.paesani@comune.perugia.it -  internet:  www.comune.perugia.it/bandi
Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto.   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza  e  dei
servizi postali del Comune di Perugia - CIG 60996305E8.  Il  presente
appalto ha per oggetto la gestione dei servizi  e  delle  lavorazioni
della corrispondenza  del  comune  (ritiro,  recapito,  affrancatura,
fornitura  moduli,  rendiconti  e  reportistica),   specificati   nel
capitolato e secondo le modalita' e i  tempi  definiti  nel  predetto
capitolato. La durata e' fissata in anni tre. CPV: 64112000. 
  Sezione IV: Procedura: procedura aperta indetta con DD  della  S.O.
Contratti e semplificazione Vicesegretario n. 2 del 19 gennaio  2015.
Avviso originale spedito mediante eNotices/Login ENOTICES_ucontratti.
Numero di riferimento dell'avviso:  2015-018860.  Numero  dell'avviso
nella GUUE 2015/S 032-054374 del 14 febbraio 2015.  Avviso  originale
pubblicato nella G.U.R.I. n. 25 del 27 febbraio 2015, Rettifica nella
G.U.R.I. n. 32 del 16 marzo 2015 e n. 39 del 1° aprile 2015. Data  di
spedizione dell'avviso originale: 10 febbraio 2015. 
  Sezione   VI:   Altre   informazioni:   Correzione/Modifica   delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
nell'avviso  originale  e  nel  capitolato.   Testo   da   correggere
nell'avviso   originale.   Punto   III.2.2.)   Capacita'    economica
finanziaria: anziche': «Fatturato specifico relativo  ai  servizi  di
trattamento della corrispondenza e dei servizi di  trattamento  della
corrispondenza e  dei  servizi  postali  oggetto  della  gara  svolti
nell'ultimo triennio (2012-2013-2014) per  conto  di  amministrazioni
aggiudicatrici di cui all'art. 3 del decreto legislativo n.  163/2006
per un valore di almeno € 400.000 I.V.A. esclusa», leggi:  «Fatturato
specifico relativo ai servizi di trattamento della  corrispondenza  e
dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali
oggetto della gara svolti nell'ultimo triennio  (2012-2013-2014)  per
conto di enti pubblici o privati per un valore di  almeno  €  400.000
I.V.A. esclusa». 
  Punto III.2.3) Capacita' tecnica: anziche': «Elenco dei  principali
servizi analoghi prestati nell'ultimo triennio  (2012-2013-2014)  per
conto di amministrazioni aggiudicatrici di  cui  almeno  un  servizio
analogo di durata non inferiore ad un anno e di importo non inferiore
a € 150.000  I.V.A.  esclusa,  senza  che  siano  stati  risolti  per
inadempienza o siano  state  mosse  gravi  contestazioni  o  penali»,
Leggi: Elenco dei principali servizi  analoghi  prestati  nell'ultimo
triennio (2012-2013-2014) per conto di enti pubblici o privati di cui
almeno un servizio analogo di durata non inferiore ad un  anno  e  di
importo non inferiore a € 150.000 IVA esclusa, senza che siano  stati
risolti per inadempienza o siano state mosse  gravi  contestazioni  o
penali». Punto IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione. Anziche': 8 aprile 2015  ore  13,30,
leggi: 5 maggio 2015 ore 13,30. Punto IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte. Anziche' 9 aprile 2015 ore 10, leggi 6 maggio 2015 ore
10. Altre informazioni: Rettifica e riapertura termini  disposta  con
DD della S.O. Contratti e Semplificazione-Vicesegretario n. 22 del  3
aprile 2015. Avviso  e  documentazioni  rettificati  sono  pubblicati
all'indirizzo   www.comune.perugia.it/bandi.   RUP   dott.ssa   Laura
Cesarini. Data di invio alla GUUE: 3 aprile 2015. 

   Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TC15BHA6542