Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1. Oggetto: realizzazione del capping della discarica di "Sa Terredda". CIG 7642868631 - CUP G89J11000350002. Modifiche: Motivo della modifica: rettifica del Capitolato e del computo metrico estimativo. Testo da correggere nel Bando originale pubblicato per estratto sulla GURI n. 120 del 15/10/18: anziche' "SOA Cat OG12 classifica III - bis (prevalente)" leggi "SOA Cat OG12 classifica IV (prevalente)"; anziche' "Cat. scorporabili e subappaltabili: OS8 classifica III (qualificazione obbligatoria)" leggi "Cat. scorporabili e subappaltabili:non presenti"; Termine ricevimento offerte anziche' "06/11/2018 ore 12" leggi " 26/11/2018 ore 12"; Apertura offerte anziche' "07/11/2018 ore 10" leggi "27/11/2018 ore 10" Altre informazioni: le modifiche di cui sopra si intendono altresi' apportate nei rispettivi punti del Disciplinare di gara. Il dirigente ufficio appalti dott.ssa Marcella Munaro TX18BHA23346