Avviso di rettifica bando di gara per conto del Comune di Almese - Procedura aperta per l'affidamento in concessione, tramite finanza di progetto di cui all'art. 183, comma 15 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per lo svolgimento delservizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione e di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica CIG 7667851ECE A modifica di quanto disposto nell'Avviso di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30/11/2018, e negli atti di gara in tema di termine per la presentazione delle offerte (prevista per il 10/01/2019 alle ore 12.00) e della prima seduta di gara (prevista per il 11/01/2019 ore 9.00), al fine di assicurare la massima partecipazione alla procedura di cui in oggetto, si comunica che i nuovi termini di gara sono i seguenti: scadenza presentazione offerte (firma digitale e marche temporali): lunedi' 18/02/2019 h 12.00 inizio caricamento offerte su piattaforma: lunedi' 18/02/2019 h 12.00 termine caricamento offerte su piattaforma: giovedi' 21/02/2019 h 12.00 Quant'altro stabilito nel Disciplinare e nel Bando di gara resta fermo ed invariato. Il responsabile centrale unica di committenza arch. Marina Dolfini TX19BHA43