POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2019)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi - Poste Italiane.S.p.A - Corporate  Affairs  -  Acquisti  -
Acquisti di Logistica - viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di
contatto:  Responsabile  del  procedimento  Anna  Onza  -  Tel.:  +39
02266002636 - E-mail: info@posteprocurement.it - Fax: +39 02266002228
-  Codice  NUTS:  IT  Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
www.poste.it.    Indirizzo    del     profilo     di     committente:
http://www.posteprocurement.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del d.
Lgs  50/2016  -  Procedura  aperta  in   modalita'   telematica   per
l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura in Full Rent di 9460
nuovi veicoli di  varie  tipologie  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
34130000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in lungo noleggio per 48 (quarantotto) mesi di
9.460 veicoli di varie  tipologie,  nuovi  di  fabbrica  e  di  prima
immatricolazione, da utilizzare per il recapito dei prodotti postali,
suddivisa  in  4  lotti  cumulabili  di  aggiudicazione.  Il   valore
complessivo  stimato  massimo  dell'appalto,  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e comprensivo del rinnovo, e' pari  ad  Euro
177.311.700,00  di  cui:  -  Importo  posto  a  base   di   gara:   €
157.610.400,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato
dell'Accordo Quadro; - eventuale rinnovo: € 19.701.300,00, oltre  IVA
ove prevista, quale importo massimo stimato per un massimo di 6 mesi.
Per il presente appalto gli oneri della sicurezza sono pari  a  zero.
Caratteristiche tecniche, specifiche della  fornitura  e  livelli  di
servizio richiesti sono  indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri
(CSO) e relativi allegati. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/01/2019. VI.6) Riferimento dell'avviso  originale
- Avviso originale spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES -  Login  per  clienti  TED  eSender:  n0027wyj;  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2018-191460; Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  247-571211;  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
19/12/2018. GU V Serie Speciale n.151 del 28/12/2018. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE.  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere.  VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.
VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso  originale  -  Numero  della
sezione: IV.2.2- Punto in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione anziche': Data: 07/02/2019 Ora  locale:  12:00  leggi:
Data: 25/02/2019 Ora locale:  12:00.  Numero  della  sezione:  IV.2.7
Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche': Data: 08/02/2019  Ora  locale:  14:00  leggi:
Data:  27/02/2019  Ora  locale:  14:00.  VII.2)  Altre   informazioni
complementari: Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando  sono
prorogati come segue: - il termine per il ricevimento delle offerte e
delle istanze di partecipazione (di cui al punto IV.2.2) del Bando di
gara e al paragrafo 8 del  Capitolato  Speciale  d'Oneri  Parte  I  -
Modalita' di partecipazione) e' prorogato fino al  25  febbraio  2019
ore 12:00; - il termine di validita'  della  cauzione  provvisoria  e
dell'offerta (di cui ai paragrafi 8.3 lettera c) e 19 del  Capitolato
Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di  partecipazione)  e'  di  180
giorni dalla data di scadenza della presentazione  delle  istanze  di
partecipazione/offerte,  prorogato  come  al  precedente  punto   del
presente  Avviso;  -  il  termine  per  l'abilitazione   al   portale
www.posteprocurement.it (di  cui  al  paragrafo  6.1  del  Capitolato
Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e'  prorogato
fino al 20 febbraio 2019; - le eventuali richieste di chiarimenti (di
cui al paragrafo  15  del  Capitolato  Speciale  d'Oneri  Parte  I  -
Modalita' di partecipazione)  dovranno  pervenire  improrogabilmente,
entro e non oltre le ore 14:00 del giorno  13  febbraio  2019;  -  la
prima seduta della commissione di  gara  per  procedere  all'apertura
delle offerte (di cui al punto IV.2.7 del Bando di gara)  e'  fissata
per le ore 14:00 del 27 febbraio  2019.  Le  proroghe  di  cui  sopra
devono  considerarsi  apportate  anche  nei  richiami  presenti   nel
Capitolato Speciale d'Oneri  Parte  I  e  Parte  II  e  nei  relativi
allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione  di  gara  resta
fermo ed invariato. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                              Anna Onza 

 
TX19BHA2208