Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane.S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica - viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Anna Onza. Tel.: +39 02266002636. E-mail: info@posteprocurement.it. Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del d. Lgs 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura in Full Rent di 9460 nuovi veicoli di varie tipologie II.1.2) Codice CPV principale: 34130000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in lungo noleggio per 48 (quarantotto) mesi di 9.460 veicoli di varie tipologie, nuovi di fabbrica e di prima immatricolazione, da utilizzare per il recapito dei prodotti postali, suddivisa in 4 lotti cumulabili di aggiudicazione. Il valore complessivo stimato massimo dell'appalto, al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e comprensivo del rinnovo, e' pari ad Euro 177.311.700,00 di cui: - Importo posto a base di gara: € 157.610.400,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato dell'Accordo Quadro - eventuale rinnovo: € 19.701.300,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato per un massimo di 6 mesi. Per il presente appalto gli oneri della sicurezza sono pari a zero. Caratteristiche tecniche, specifiche della fornitura e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/02/2019. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES - Login per clienti TED eSender: n0027wyj - Numero di riferimento dell'avviso: 2018-191460; Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 247-571211 - Data di spedizione dell'avviso originale: 19/12/2018. Pubblicato sulla GU V Serie speciale n. 151 del 28/12/18, rettificato sulla GU V Serie Speciale n. 15 del 04/02/19 SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere. VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 25/02/2019 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 18/03/2019 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 27/02/2019 Ora locale: 14:00 leggi: Data: 20/03/2019 Ora locale: 14:00. VII.2) Altre informazioni complementari: Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando sono prorogati come segue: - il termine per il ricevimento delle offerte e delle istanze di partecipazione (di cui al punto IV.2.2) del Bando di gara e al paragrafo 8 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' prorogato fino al 18 marzo 2019 ore 12:00; - il termine di validita' della cauzione provvisoria e dell'offerta (di cui ai paragrafi 8.3 lettera c) e 19 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e' di 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle istanze di partecipazione/offerte, prorogato come al precedente punto del presente Avviso; - la prima seduta della commissione di gara per procedere all'apertura delle offerte (di cui al punto IV.2.7 del Bando di gara) e' fissata per le ore 14:00 del 20 marzo 2019. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei richiami presenti nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte I e Parte II e nei relativi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il responsabile acquisti di logistica Anna Onza TX19BHA5225