POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Poste Italiane.S.p.A. - Corporate  Affairs  -  Acquisti  -
Acquisti di Logistica - viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di
contatto:  Responsabile  del  procedimento  Anna  Onza.   Tel.:   +39
02266002636. E-mail: info@posteprocurement.it. Fax: +39  02266002228.
Codice  NUTS:   IT.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
www.poste.it.    Indirizzo    del     profilo     di     committente:
http://www.posteprocurement.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del d.
Lgs  50/2016  -  Procedura  aperta  in   modalita'   telematica   per
l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura in Full Rent di 9460
nuovi veicoli di  varie  tipologie  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
34130000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in lungo noleggio per 48 (quarantotto) mesi di
9.460 veicoli di varie  tipologie,  nuovi  di  fabbrica  e  di  prima
immatricolazione, da utilizzare per il recapito dei prodotti postali,
suddivisa  in  4  lotti  cumulabili  di  aggiudicazione.  Il   valore
complessivo  stimato  massimo  dell'appalto,  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e comprensivo del rinnovo, e' pari  ad  Euro
177.311.700,00 di cui: 
  - Importo posto a base di gara: €  157.610.400,00,  oltre  IVA  ove
prevista,  quale  importo  massimo  stimato  dell'Accordo  Quadro   -
eventuale rinnovo: € 19.701.300,00, oltre  IVA  ove  prevista,  quale
importo massimo stimato per un massimo di 6  mesi.  Per  il  presente
appalto gli oneri della sicurezza sono pari a  zero.  Caratteristiche
tecniche, specifiche della fornitura e livelli di servizio  richiesti
sono indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri  (CSO)  e  relativi
allegati. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 20/02/2019. VI.6) Riferimento dell'avviso originale:
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES - Login per  clienti  TED  eSender:  n0027wyj  -  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2018-191460; Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  247-571211  -  Data  di  spedizione  dell'avviso   originale:
19/12/2018. Pubblicato sulla GU V Serie speciale n. 151 del 28/12/18,
rettificato sulla GU V Serie Speciale n. 15 del 04/02/19 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE.  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere.   VII.1.1)   Motivo   della   modifica   Modifica   delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale.  Numero  della
sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine
per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione
anziche': Data: 25/02/2019 Ora locale: 12:00 leggi: Data:  18/03/2019
Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si  trova
il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche':
Data: 27/02/2019  Ora  locale:  14:00  leggi:  Data:  20/03/2019  Ora
locale: 14:00. 
  VII.2) Altre informazioni  complementari:  Posto  quanto  sopra,  i
termini indicati nel Bando sono prorogati come segue:  -  il  termine
per il ricevimento delle offerte e delle  istanze  di  partecipazione
(di cui al punto IV.2.2) del Bando di  gara  e  al  paragrafo  8  del
Capitolato Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di partecipazione) e'
prorogato fino al 18 marzo 2019 ore 12:00; - il termine di  validita'
della cauzione provvisoria e dell'offerta (di cui  ai  paragrafi  8.3
lettera c) e 19 del Capitolato Speciale d'Oneri Parte I  -  Modalita'
di partecipazione) e' di 180 giorni  dalla  data  di  scadenza  della
presentazione delle istanze di partecipazione/offerte, prorogato come
al precedente punto del presente Avviso;  -  la  prima  seduta  della
commissione di gara per procedere all'apertura delle offerte (di  cui
al punto IV.2.7 del Bando di gara) e' fissata per le ore 14:00 del 20
marzo 2019. Le proroghe di cui sopra  devono  considerarsi  apportate
anche nei richiami presenti nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte I e
Parte  II  e  nei  relativi  allegati.  Quant'altro  stabilito  nella
documentazione di gara resta fermo ed invariato. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                              Anna Onza 

 
TX19BHA5225