POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2019)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi_ Poste Italiane.S.p.A -  Corporate  Affairs  -  Acquisti  -
Acquisti di Logistica - viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di
contatto:  Responsabile  del  procedimento  Anna  Onza.   Tel.:   +39
02266002636E-mail:  info@posteprocurement.it  Fax:  +39  02266002228.
Codice NUTS: IT. Indirizzo principale:  www.poste.it.  Indirizzo  del
profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del d.
Lgs  50/2016  -  Procedura  aperta  in   modalita'   telematica   per
l'istituzione di Accordi Quadro per la fornitura in Full Rent di 9460
nuovi veicoli di varie  tipologie.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
34130000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in lungo noleggio per 48 (quarantotto) mesi di
9.460 veicoli di varie  tipologie,  nuovi  di  fabbrica  e  di  prima
immatricolazione, da utilizzare per il recapito dei prodotti postali,
suddivisa  in  4  lotti  cumulabili  di  aggiudicazione.  Il   valore
complessivo  stimato  massimo  dell'appalto,  al  netto  degli  oneri
fiscali - ove previsti - e comprensivo del rinnovo, e' pari  ad  Euro
177.311.700,00  di  cui:  -  Importo  posto  a  base   di   gara:   €
157.610.400,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato
dell'Accordo Quadro; - eventuale rinnovo: € 19.701.300,00, oltre  IVA
ove prevista, quale importo massimo stimato per un massimo di6  mesi.
Per il presente appalto gli oneri della sicurezza sono pari  a  zero.
Caratteristiche tecniche, specifiche della  fornitura  e  livelli  di
servizio richiesti sono  indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Oneri
(CSO) e relativi allegati. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 13/03/2019. VI.6) Riferimento dell'avviso  originale
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES;  Login  per  clienti  TED  eSender:  n0027wyj.  Numero   di
riferimento dell'avviso: 2018-191460. Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  247-571211.  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
19/12/2018. Pubblicazione G.U. V Serie Speciale n. 151 del 28/12/2018 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
Numero della sezione: IV.2.2 - Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 18/03/2019 Ora locale: 12:00 leggi:
Data: 25/03/2019 Ora locale:  12:00.  Numero  della  sezione:  IV.2.7
Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche': Data: 20/03/2019  Ora  locale:  14:00  leggi:
Data:  27/03/2019  Ora  locale:  14:00.  VII.2)  Altre   informazioni
complementari: Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando  sono
prorogati come segue: - il termine per il ricevimento delle offerte e
delle istanze di partecipazione (di cui al punto IV.2.2) del Bando di
gara e al paragrafo 8 del  Capitolato  Speciale  d'Oneri  Parte  I  -
Modalita' di partecipazione) e' prorogato fino al  25marzo  2019  ore
12:00; -  il  termine  di  validita'  della  cauzione  provvisoria  e
dell'offerta (di cui ai paragrafi 8.3 lettera c) e 19 del  Capitolato
Speciale d'Oneri Parte I - Modalita' di  partecipazione)  e'  di  180
giorni dalla data di scadenza della presentazione  delle  istanze  di
partecipazione/offerte,  prorogato  come  al  precedente  punto   del
presente Avviso; - la prima seduta  della  commissione  di  gara  per
procedere all'apertura delle offerte (di  cui  al  punto  IV.2.7  del
Bando di gara) e' fissata per le ore 14:00  del  27  marzo  2019.  Le
proroghe  di  cui  sopra  devono  considerarsi  apportate  anche  nei
richiami presenti nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte I e Parte  II
e nei relativi allegati. Quant'altro stabilito  nella  documentazione
di gara resta fermo ed invariato. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                              Anna Onza 

 
TX19BHA5692