Bando di gara per i servizi di vigilanza sicurezza e accoglienza presso il Centro Agroalimentare Roma Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi CAR S.C.P.A. Via Tenuta del Cavaliere n. 1 00012 Italia Persona di contatto: UFFICIO GARE E-mail: gare@pec.agroalimroma.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: http://www.agroalimroma.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.agroalimroma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://agroalimroma.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': AGROALIMENTARE Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento dei servizi di Vigilanza, Sicurezza e Accoglienza presso il Centro Agroalimentare Roma II.1.2) Codice CPV principale 98341140 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione:Servizi di vigilanza, sicurezza e accoglienza presso il Centro Agroalimentare Roma II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 4 946 986.59 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Centro Agroalimentare Roma Via Tenuta del Cavaliere n. 1 00012 Guidonia Montecelio (RM) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Vigilanza, Sicurezza e Accoglienza da svolgersi nelle aree e nei fabbricati del Centro Agroalimentare Roma II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4 946 986.59 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 36 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione CCIAA oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara; Possesso della Licenza Prefettizia per l'esercizio dell'attivita' ai sensi degli artt. 134 T.U.L.P.S. e 256 bis del Regolamento di esecuzione al T.U.L.P.S. almeno per le classi funzionali A (attivita' di vigilanza) e B (gestione allarmi), per il livello dimensionale 3, per l'ambito territoriale 2 e che comprenda la provincia di Roma. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 03/05/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/05/2019 ora locale 10.00 Luogo: Centro Agroalimentare Roma Via Tenuta del Cavaliere n. 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La seduta pubblica sara' svolta tramite piattaforma https://agroalimroma.acquistitelematici.it e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DEL LAZIO Roma Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg. dalla pubblicazione VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/03/2019 Il R.U.P. dott. Fabio Massimo Pallottini TX19BFM6158