Bando di gara - - Lotto 1 CIG 78296320BA - Lotto 2 CIG 7829649EBD - Lotto 3 CIG 782965755A - Lotto 4 CIG 7829667D98 - Lotto 5 CIG 7829680854 - Lotto 6 CIG 7829687E19 - Lotto 7 CIG 7829696589 - Lotto 8 CIG 7829705CF4 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165544452, +39 016554421; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per la fornitura di sistemi diagnostici per l'esecuzione di analisi e dei servizi connessi, nonche' la fornitura di reattivi occorrenti alla S.C. Analisi Cliniche - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 33696500-0 - LOTTO 2 CPV: 33124110-9 - LOTTO 3 CPV: 33124110-9 - LOTTO 4 CPV: 33696500-0 - LOTTO 5 CPV: 33696500-0 - LOTTO 6 CPV: 33696500-0 - LOTTO 7 CPV: 33124110-9 - LOTTO 8 CPV: 33124110-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.172.838,00 IVA esclusa, di cui Euro 3.640,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 135.000,00 - Lotto 2 Euro 400.910,00 - Lotto 3 Euro 265.910,00 - Lotto 4 Euro 30.100,00 - Lotto 5 Euro 25.000,00 - Lotto 6 Euro 13.000,00 - Lotto 7 Euro 551.010,00 - Lotto 8 Euro 751.908,00 SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 13/05/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 15/05/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Lotti 1, 4, 5 e 6 criterio di aggiudicazione prezzo piu' basso; Lotti 2, 3, 7 e 8 criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Data di spedizione dell'avviso GUUE: 27/03/2019 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM6853