UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e Appalti

Sede legale: via Cracovia, 50, 00133 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e
Appalti
- Tel. 039/0672592505 - Email: gare.appalti@uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 17-5-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  telematica  per  l'affidamento  del
servizio di consulenza,  intermediazione  e  assistenza  assicurativa
(brokeraggio)  e  di  gestione  delle  polizze/sinistri   in   favore
         dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" 
 

  SEZIONE I.  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo postale: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata", Via
Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 -  Italia  -  Tel.06/72592505  -
e-mail:    gare.appalti@uniroma2.it    -    www.uniroma2.it.     I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso  il   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.     Le
offerte  vanno  inviate  in  versione   elettronica   attraverso   la
piattaforma  di  negoziazione  telematica  al   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di consulenza, intermediazione  e  assistenza
assicurativa (brokeaggio) e di  gestione  delle  polizze/sinistri  in
favore dell'Universita' degli Studi di Roma  "Tor  Vergata".  II.1.2)
Codice CPV: 66518100-5. II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
No. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:  ITE
43.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma.  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  vedi   documenti   di   gara.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: Euro 418.770,00.  II.2.7)  Durata
dell'appalto: cinque anni. Il contratto e' oggetto  di  rinnovo:  No.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione
delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, comunque  non
superiore  ai  sei  mesi,  fatto  salvo  il  minor  tempo.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione al Registro delle Imprese e Iscrizione al  Registro  Unico
degli Intermediari  Assicurativi  e  Riassicurativi  (RUI).  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura  aperta  telematica.  IV.1.8)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: data: 14/06/2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo
vincolo dell'offerta: 9 mesi. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 18/06/2019 ore 10:30. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: La procedura e' stata  autorizzata  con  delibera  del
C.d'.A. dell'Universita'  degli  Studi  di  Roma  "Tor  Vergata"  del
7/5/2019. Ulteriori  informazioni  e/o  chiarimenti  potranno  essere
richiesti utilizzando esclusivamente gli strumenti  di  comunicazione
previsti dalla  Piattaforma.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Dott.ssa Carola Gasparri. Si procedera' ad  aggiudicazione  anche  in
caso di una sola offerta valida. VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1)
Denominazione Ufficiale: T.A.R. del Lazio - Via  Flaminia  n.  189  -
00196 Roma - Italia; Tel.: 0039.06.328721  -  Fax:  0039.06.32872310;
indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3)  Termini
di presentazione del ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:
Ufficio Affari Legali. VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando
alla G.U.U.E: 13/05/2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Colpani 
                             Il rettore 
                       prof. Giuseppe Novelli 

 
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