COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2019)

 
                 Bando di gara - Concessione Servizi 
 
 
                          Prot. n. 27336/MA 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. 
  I.1) Stazione appaltante e amministrazione  aggiudicatrice:  Comune
di Cernusco sul Naviglio amministrazione via Tizzoni n. 2 -  Cernusco
s. Nav. (Mi) - 20063  Italia; RUP:  Arch.  Marco  Acquati;  tel.: +39
029278286/402;                                                e-mail:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it   -   fax:    +39
029278287 - Codice NUTS: ITC4C. 
  Indirizzo                   internet:                   principale:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  1.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Le  offerte  devono  essere  inviate   in   versione   elettronica:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale; 
  1.5)  Principali  settori  di  attivita':   servizi   di   gestione
pubblicitaria. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta mediante piattaforma Sintel
per  l'appalto  in  concessione  del   servizio   di   realizzazione,
installazione, manutenzione e gestione di contenitori con segnaletica
industriale/commerciale «Pubblicita' privati» (preinsegne) su aree di
proprieta'  del  Comune  di  Cernusco  sul  Naviglio  (MI)  «.   CIG:
78982344E2; 
  II.1.2) Cod. CPV principale 79341200-8; 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi; 
  II.1.5) Valore totale stimato (inclusi eventuali adeguamento  ISTAT
e proroga tecnica), IVA esclusa: 415.000,00 EUR; 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS: ITC4C Comune di Cernusco sul
Naviglio; 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  si  veda  capitolato  speciale
d'appalto ed elenco impianti segnaletica commerciale; 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' alto; 
  II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 315.000,00 EUR; 
  II.2.7) Durata della concessione mesi: 108; 
  II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  prog.  Fin.  da
fondi dell'U.E.: no. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione; 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: indicati nel disciplinare di gara; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione:  indicate  nel
disciplinare di gara, CSA e schema di contratto; 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte data: 24 giugno 2019
ora locale: 9,00; 
  IV.2.4) Lingue utilizzabile: italiano; 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no; 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica; 
  VI.3) Informazioni complementari:  procedura  a  mezzo  piattaforma
Sintel e di Regione  Lombardia  a  seguito  esito  gara  deserta  CIG
7778934369. 
  Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare  offerta
come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante  con  i
relativi allegati del presente bando. La partecipazione  non  vincola
la  S.A.  che  si  riserva  la  facolta'  di   revocare,   annullare,
modificare, sospendere  il  presente  bando  approvato  con  D.D.  n.
552/2019. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale  e
ulteriori informazioni e/o  modifiche  che  si  rendessero  opportune
saranno evase tramite pubblicazione in Sintel; 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale
amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. 
  VI.5) Data del presente avviso: 14 maggio 2019; 

Il dirigente del  settore  gestione  e  controllo  del  patrimonio  e
                              mobilita' 
                         arch. Marco Acquati 

 
TU19BFF10484