C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della  Brianza
- Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito
Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed
inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, tramite  piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi di pulizia suddivisi
in:  Servizio  di  pulizia  e  sanificazione,   a   ridotto   impatto
ambientale, degli stabili, a  favore  di  A.F.O.L.  Monza  e  Brianza
(lotto 1)  -  CIG  7865954695;  Servizio  di  pulizia  degli  edifici
comunali (Palazzo Landriani Bonacina  sede  Comando  Polizia  Locale;
Municipio; Biblioteca-Auditorium; Palazzo  Laura  Solera  Mantegazza;
Palestra E. Ronchi;  Cimitero  comunale),  a  favore  del  Comune  di
Bernareggio (lotto 2) - CIG 7865968224;  Servizio  di  pulizia  degli
edifici di proprieta' comunale adibiti ad uffici e servizi e  servizi
ausiliari connessi (lotto funzionale  A),  a  favore  del  Comune  di
Muggio' (lotto 3) - CIG 7865978A62; Servizio  di  pulizia  dell'Asilo
Nido "Brodolini" (lotto funzionale B), a favore del Comune di Muggio'
- CIG 7865984F54. Tipo di  appalto:  Appalto  di  servizi.  Luogo  di
consegna: Comuni e stabili vari siti in Meda (MB), Bernareggio (MB) e
Muggio' (MB). Vocabolario comune per gli  appalti;  CPV:  90919200-4.
Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Base  gara  soggetto  a
ribasso complessivi  €  600.296,14.=  suddivisi  in:  €  253.333,00.=
(lotto 1), € 70.000,00.= (lotto  2),  €  186.467,76.=  (lotto  3),  €
90.495,38.= (lotto 4). Opzioni:  Si.  Durata  dell'appalto:  16  mesi
(lotti 1-3-4);  14  mesi  (lotto  2)  con  facolta'  di  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi e proroga tecnica di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu'   vantaggiosa.   Informazioni   di   carattere   amministrativo:
disponibili   su   www.arca.regione.lombardia.it   Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  28/06/2019  ore  16:00.
Data della gara: 01/07/2019 ore 09:30. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data   spedizione   all'Ufficio
Spedizioni GUUE: 28/06/2019. 

       Il direttore del settore risorse e servizi ai comunita' 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
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