Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi di pulizia suddivisi in: Servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale, degli stabili, a favore di A.F.O.L. Monza e Brianza (lotto 1) - CIG 7865954695; Servizio di pulizia degli edifici comunali (Palazzo Landriani Bonacina sede Comando Polizia Locale; Municipio; Biblioteca-Auditorium; Palazzo Laura Solera Mantegazza; Palestra E. Ronchi; Cimitero comunale), a favore del Comune di Bernareggio (lotto 2) - CIG 7865968224; Servizio di pulizia degli edifici di proprieta' comunale adibiti ad uffici e servizi e servizi ausiliari connessi (lotto funzionale A), a favore del Comune di Muggio' (lotto 3) - CIG 7865978A62; Servizio di pulizia dell'Asilo Nido "Brodolini" (lotto funzionale B), a favore del Comune di Muggio' - CIG 7865984F54. Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: Comuni e stabili vari siti in Meda (MB), Bernareggio (MB) e Muggio' (MB). Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90919200-4. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Base gara soggetto a ribasso complessivi € 600.296,14.= suddivisi in: € 253.333,00.= (lotto 1), € 70.000,00.= (lotto 2), € 186.467,76.= (lotto 3), € 90.495,38.= (lotto 4). Opzioni: Si. Durata dell'appalto: 16 mesi (lotti 1-3-4); 14 mesi (lotto 2) con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi e proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 28/06/2019 ore 16:00. Data della gara: 01/07/2019 ore 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 28/06/2019. Il direttore del settore risorse e servizi ai comunita' dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BFE11838