Bando di gara - CIG 78911395E7 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 - PADULA (SA) 0975-77359, RUP: Arch. Giuseppe Ferricelli pec protocollo.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. OGGETTO: servizio di cattura, mantenimento e custodia cani randagi accalappiati sul territorio del Comune di Padula. Importo servizi triennale presunto: € 216.810,00 di cui € 0,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso - oltre IVA. INFORMAZIONI APPALTO: Si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 30/07/2019 h. 12,00. INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.padula.sa.it e www.montvaldiano.it https://piattaforma.asmel.eu/index.php. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX19BFF14607