C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 78911395E7 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica  di   Committenza
Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  Comune  di  Padula
(SA), Largo Municipio, CAP 84034 - PADULA (SA) 0975-77359, RUP: Arch.
Giuseppe Ferricelli  pec  protocollo.padula@asmepec.it;  Responsabile
Procedura    di    gara:    dott.    Beniamino    Curcio    -    pec:
cuc@pec.montvaldiano.it. 
  OGGETTO: servizio di cattura, mantenimento e custodia cani  randagi
accalappiati sul territorio del Comune  di  Padula.  Importo  servizi
triennale presunto: € 216.810,00 di cui € 0,00  per  oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso - oltre IVA. 
  INFORMAZIONI APPALTO: Si rimanda al Bando di gara  ed  ai  relativi
allegati; 
  PROCEDURA:  aperta.  Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  Termine
ricevimento offerte: 30/07/2019 h. 12,00. 
  INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su  www.comune.padula.sa.it
e www.montvaldiano.it https://piattaforma.asmel.eu/index.php. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
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