A.S.L. TO4

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2019)

 
                      Bando di gara n. 7470610 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi: A.S.L. TO4, Via Po' 11, 10034 Chivasso, Italia Persona  di
contatto: Dott. Ugo Pellegrinetti - telefono + 39  0119176314  email:
upellegrinetti@aslto4.piemonte.it Indirizzo internet  amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslto4.piemonte.it. I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aslto4.piemonte.it. Le offerte vanno
inviate in versione elettronica a: www.sintel.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura,  di  sistemi
di anestesia e monitoraggio, ventilatori polmonari di fascia  alta  e
da trasporto da destinare alle sale operatorie e  aree  di  emergenza
dell'ASL TO4 II.1.2) Codice CPV principale 33172000 - II.1.3) Tipo di
appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione - Fornitura di  sistemi
di anestesia e monitoraggio, ventilatori polmonari di fascia  alta  e
da trasporto da destinare alle sale operatorie e  aree  di  emergenza
dell'ASL TO4. II.1.5) Valore totale stimato. Valore € 553.000,00  iva
esclusa - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti: 3. 
  II.2.1) Denominazione: LOTTO 1  -  SISTEMI  DI  ANESTESIA.  II.2.2)
Codici CVP  supplementari:  33172000.  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITC11.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta telematica per  la
fornitura,  di  sistemi  di  anestesia  e  monitoraggio,  ventilatori
polmonari di fascia alta  e  da  trasporto  da  destinare  alle  sale
operatorie e aree di emergenza dell'ASL  TO4  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore  stimato:  Valore   €   412.000,00   iva   esclusa.   II.2.10)
Informazioni  sulle  varianti:  no  -  II.2.11)  Informazioni   sulle
opzioni: no. II.2.1) Denominazione: LOTTO 2 - SISTEMI  DI  ANESTESIA.
II.2.2) Codici CVP  supplementari:  33172000.  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta  telematica
per la fornitura, di sistemi di anestesia e monitoraggio, ventilatori
polmonari di fascia alta  e  da  trasporto  da  destinare  alle  sale
operatorie e aree di  emergenza  dell'ASL  TO4.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato: Valore € 123.000,00 iva esclusa -  II.2.10)
Informazioni  sulle  varianti:  no  -  II.2.11)  Informazioni   sulle
opzioni: no - II.2.1) Denominazione: LOTTO 3 - SISTEMI DI ANESTESIA -
II.2.2) Codici CVP supplementari: 33172000  -  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITC11  -  II.2.4)  Descrizione  dell'   appalto:   Procedura   aperta
telematica per la fornitura, di sistemi di anestesia e  monitoraggio,
ventilatori polmonari di fascia alta e da trasporto da destinare alle
sale operatorie e aree di emergenza dell' ASL TO4 -  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore  stimato:  Valore  €  18.000,00  iva  esclusa  -
II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni sulle
opzioni: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data: 20/09/2019  Ora:  12.00.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/09/2019 Ora: 11.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR,  C/so  Stati
Uniti, 45 - 10129 Torino  -  Itali.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 16/07/2019. 

 Il direttore S.C. acquisizione e gestione logistica beni e servizi 
                       dott. Ugo Pellegrinetti 

 
TX19BFK17168