FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
Bando di gara - CIG 79775480DF - Servizi  -  Legal  Basis:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO VIA A. USODIMARE, 31
ROMA 00154 Italia Persona di contatto: FONDAZIONE  ENASARCO  SERVIZIO
BILANCIO UFFICIO GARE BENI E SERVIZI  Tel.:  +39  0657932493  E-mail:
servizio.acquisti@enasarco.it   Fax:   +39   0657935328.    Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it.  Appalto  congiunto.
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.enasarco.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica      a:www.fondazioneenasarco.pro-q.it.      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice.  Altro  tipo:  FONDAZIONE  DOTATA  DI
PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO 
  Principali  settori  di  attivita'.  Altre   attivita':   ATTIVITA'
CONNESSE  ALLA  PREVIDENZA  OBBLIGATORIA  AGENTI   E   RAPPRESENTANTI
DICOMMERCIO 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Entita' dell'appalto. Denominazione: GARA  A  PROCEDURA  APERTA  IN
AMBITO U.E. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI  RISCHI  DI
INVESTIMENTO  DELLA  FONDAZIONE  ENASARCO.  Numero  di   riferimento:
21/2019. Codice CPV principale: 66171000-9 
  Tipo di appalto: Servizi. 
  Breve descrizione: Oggetto del contratto  e'  la  selezione  di  un
operatore economico deputato allo svolgimento dei  servizi  descritti
nel Capitolato prestazionale. 
  Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: Euro 490.060,00 di  cui
euro 60,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Descrizione. Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 
  Descrizione dell'appalto: Oggetto del contratto e' costituito dalla
prestazione dei servizi di gestione dei rischi di investimento  della
Fondazione Enasarco. Il servizio  dovra'  essere  svolto  secondo  le
prescrizioni  riportate  nel  Capitolato  Prestazionale;  la   durata
prevista dell'appalto e' di mesi 36. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Descrizione dei rinnovi: n.a. 
  Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no 
  Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no 
  Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni di partecipazione. Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni  di
esecuzione   sono   specificatamente    indicate    nel    Capitolato
Prestazionale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Procedura aperta 
  Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 13/09/2019 - Ora locale: 12:00 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare: n.a. 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:180 gg 
  Modalita' di apertura delle offerte. Data: 19/09/2019 - Ora locale:
10:00 
  Luogo: SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un  appalto
rinnovabile: no 
  Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici:   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  Informazioni  complementari.  Procedure   di   ricorso.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIOVIA FLAMINIA, 189 -
ROMA - 00196 - Italia 
  Data di spedizione del presente avviso: 29.07.2019 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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