Avviso di rettifica - Bando di gara n. 7482517 Procedura aperta, ai sensi del D.LGS. 18.04.2016 N. 50, articolo 60, modificato dal D.LGS. 19.04.2017. n. 56, dal decreto-legge 18 aprile 2019, N. 32 e dalla legge 3 maggio 2019, n. 37, suddivisa in tre lotti, per l'affidamento, tramite accordo quadro, della fornitura dei seguenti materiali occorrenti al Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, per un periodo massimo di 36 (trentasei) mesi: 1. LOTTO 1 - articoli di cancelleria, carta e materiale per ufficio. Importo massimo pari ad € 278.000,00 i.v.a. esclusa; 2. LOTTO 2 - materiale igienico-sanitario. Importo massimo pari ad € 117.000,00 i.v.a. esclusa; 3. LOTTO 3 - consumabili per stampanti e fotocopiatrici. Importo massimo pari ad € 355.000,00 i.v.a. esclusa; Importo a base di gara: € 750.000,00 i.v.a esclusa. Importo complessivo della gara: € 1.583.333,33 i.v.a esclusa. In merito alla procedura di gara sopra indicata, pubblicata sulla GURI n. 82 del 15/07/2019, relativamente al Lotto 3 per la fornitura di consumabili per stampanti e fotocopiatrici, si specifica che gli atti di gara sono stati modificati allo scopo di fornire toner/cartucce originali o equivalenti come da normativa vigente. Per equivalente si intende esclusivamente la fornitura di toner/cartucce rigenerati ai sensi della CAM di riferimento (D.M. 14.02.2014 e art. 34 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) Il responsabile unico del procedimento c.f. (cp) Damiano Amato TX19BHA18186