COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 30-8-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di presidio presso la  centrale
di gestione e controllo (cgc)  dislocata  nel  complesso  museale  di
Santa Maria della Scala - CIG: 7869170483. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/07/2019.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: INTERNATIONAL
SECURITY SERVICE VIGILANZA S.p.A., C.F.-P. IVA: 10169951000 di  Roma,
Via Casilina, 1109. V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  €
111.846,84, oltre I.V.A, ribasso 21,03797%. 

               La responsabile servizio gare e appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX19BGA19393