Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di presidio presso la centrale di gestione e controllo (cgc) dislocata nel complesso museale di Santa Maria della Scala - CIG: 7869170483. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 26/07/2019. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: INTERNATIONAL SECURITY SERVICE VIGILANZA S.p.A., C.F.-P. IVA: 10169951000 di Roma, Via Casilina, 1109. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 111.846,84, oltre I.V.A, ribasso 21,03797%. La responsabile servizio gare e appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX19BGA19393