AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 13-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: AREA  GOVERNO
DELLE RISORSE STRUMENTALI - U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/
I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://    piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori
di attivita' Salute. 
  Sezione   II:   II.1.1)   Denominazione:   Procedura   aperta   per
l'Affidamento dei servizi di supporto alla farmacia  ospedaliera  per
la gestione e la tracciabilita' dei farmaci, con realizzazione  della
dose unitaria, e dei dispositivi medici  deliberazione  di  indizione
n.1116 del 06-08-2019 II.1.2) Codice CPV principale 33680000  II.1.3)
Tipo di appalto Servizi II.1. II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,
IVA esclusa: 11 182 500.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: II.2.2) Codici  CPV  supplementari  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo  principale  di  esecuzione:  San
Camillo - Forlanini Roma II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara II.2.6)  Valore  stimato  Valore,
IVA  esclusa:  11  182  500.00  EUR  II.2.7)  Durata  del   contratto
d'appalto, Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'
Descrizione delle opzioni:  secondo  disciplinare  di  gara  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 3 /  4  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto
d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto  d'appalto:
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione Data: 15/10/2019  Ora  locale:  12:00
IV.2.3) Data stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti  a  presentare  offerte  o  a   partecipare   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data:  16/10/2019  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Seduta pubblica virtuale apertura Documentazione  Amministrativa  sul
sistema SATER. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni complementari: Il presente bando, che non e'  vincolante
per l'Azienda Ospedaliera, dopo la pubblicazione  sulla  GURI,  sara'
pubblicato    sul    Sistema    per    gli    Acquisti     Telematici
dell'Emilia-Romagna   (SATER),   accessibile   dal   sito    https://
piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/, dal  quale
deve  essere  obbligatoriamente  scaricata  tutta  la  documentazione
inerente la gara. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott.  Paolo
Farfusola. 
  NUMERO GARA: 7525049  CIG:8018709001  4  /  4  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR
LAZIO Roma Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle  procedure  di
mediazione TAR LAZIO Roma Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso TAR LAZIO Roma Italia VI.5) Data  di  spedizione
alla G.U.R.I. del presente avviso: 11/09/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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