COMUNE DI LAMEZIA TERME
Settore affari generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2019)

 
        Bando di gara - CIG 8044275989 - CUP C815I17000050002 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lamezia  Terme
- Settore affari generali, via Sen. Perugini - 88046  Lamezia  Terme.
Telefono   0968   207235    -    264    -    fax    0968462470    PEC
protocollo@pec.comunelameziaterme.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Intervento di adeguamento sismico
ed efficientamento energetico  della  Scuola  Media  di  Sant'Eufemia
Plesso  A  appartenente  all'Istituto  Comprensivo  di   Sant'Eufemia
Lamezia. Importo dell'appalto € 580.908,22. Categoria Prevalente  OG1
- classifica II^; categoria scorporabile: OS21 classifica I^;  Durata
dell'appalto: 300 giorni. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00
del giorno 18/11/19; Apertura offerte: ore 8:30 del giorno 19/11/19. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Copia  del  bando  integrale  puo'
essere richiesta gratuitamente  all'indirizzo  di  cui  sopra  ovvero
estratta dal profilo di committente. Il R.U.P.  e':  geom.  Mazzocca,
tel. 0968207312 

                            Il dirigente 
                      avv. Alessandra Belvedere 

 
TX19BFF22626