COMUNE DI ORBETELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8037452B34 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Comune  di  Orbetello  Settore  Affari  Generali/Servizio
Sociale, Piazza plebiscito, 1 - 58015  Orbetello  (GR),  NUTS  ITI1A;
tel.       +390564861111,        fax        +390564860648,        pec
protocollo@pec.comuneorbetello.it,                              email
e.guarino@comune.orbetello.gr.it; indirizzo  principale  del  profilo
del committente http://www.comune.orbetello.gr.it I.3) Comunicazione:
i  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato e  diretto  presso  http://www.comune.orbetello.gr.it.  Le
offerte e le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica, previa registrazione,  a  https://start.toscana.it  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o  Locale
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1)  Denominazione:  Servizio  di  cattura,
ricovero, pulizia custodia e mantenimento  di  cani  randagi  II.1.2)
CPV:  98380000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura del servizio  di  cattura,  ricovero,  pulizia
custodia e mantenimento di  cani  randagi  catturati  nel  territorio
comunale e del servizio di intervento di primo  soccorso  su  cani  e
gatti vaganti coinvolti  incidenti  stradali  II.1.5)  Valore  totale
stimato:  Valore  IVA  esclusa  €  390.202,80  II.1.6)   informazione
relative ai lotti: Questo appalto e'  diviso  in  lotti:  NO  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice   NUTS:   ITI1A   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: fornitura del servizio di cattura,  ricovero,  pulizia,
custodia e mantenimento dei cani  randagi  catturati  nel  territorio
comunale e il servizio di intervento di  primo  soccorso  su  cani  e
gatti   vaganti   coinvolti   in   incidenti   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 390 202.80 II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'
Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga per  ulteriori  mesi  6
(da  01/12/2022  a  30/05/2023)  II.2.12)  Informazioni  relative  ai
cataloghi  elettronici  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione  al  Registro  delle  Imprese  tenuto  dalla   Camera   di
Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura per attivita' analoghe
a  quelle  oggetto  di  gara  ed  essere  in  regola  con  tutte   le
autorizzazioni amministrative richieste dalla  vigente  normativa  di
settore per l'effettuazione  del  servizio  in  oggetto.  Se  impresa
straniera, il concorrente di altro  Stato  membro  non  residente  in
Italia puo' provare la sua iscrizione secondo  le  modalita'  vigenti
nello Stato  di  residenza,  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali di cui all'allegato XVI  del  Codice  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei  documenti  di  gara  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Accreditamento  c/o   Regione
toscana quale Canile rifugio. Se l'impresa ha sede in  altra  Regione
conformita'  ai  requisiti   strutturali   e   alle   caratteristiche
costruttive previste dal regolamento di attuazione della LRT  59/2009
approvato con DPGR 38/R del 4/8/2011 III.2.3)  Informazioni  relative
al personale responsabile dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto:
Obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali  del
personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Data 18/11/2019 Ora locale:
10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  18/11/2019  Ora
locale: 10:30 Luogo:  Comune  di  Orbetello  Sede  Piazza  Plebiscito
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legale Rappresentante o persona munita di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la  fatturazione  elettronica  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  la  Toscana  Firenze  Italia  VI.4.3)
Procedure di ricorso: da presentare presso  Tribunale  Amministrativo
Regionale  per  la  Toscana  Firenze  Italia.  Per   i   termini   di
presentazione delle procedure di ricorso si rinvia a quanto  previsto
dall'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso 10/10/2019 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Elena Guarino 

 
TX19BFF22902