Bando di gara - CIG 8057948D09 Sezione I: Stazione Appaltante: Denominazione e punti di contatto : Aps Holding Spa via Salboro 22/B 35124 Padova Panetta Gaetano email: gpanetta@apsholding.it; pec:apsholding@legalmail.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Descrizione appalto: affidamento della fornitura, posa e avviamento di un sistema di Infomobilita', comprendente la predisposizione dei documenti esecutivi, da installare presso il territorio comunale di Padova, comprensivo di manutenzione full service quadriennale. Tipo di appalto e luogo: Procedura aperta telematica Padova CPV: 48151000-1. Entita' dell'appalto: € 580.500,00+Iva. Durata dell'appalto: 48 mesi Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: vedi documenti di gara. Condizioni di partecipazione: vedi documenti di gara Sezione IV: Procedura: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di una pluralita' di elementi indicati nel Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 18/11/19 h.12. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 Sezione VI: Altre Informazioni: Documenti: la documentazione di gara e' disponibile sul link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_apsholding Modalita' di apertura offerte: trattandosi di procedura telematica le sedute non sono pubbliche. Il responsabile del procedimento Gaetano Panetta TX19BFM23577