UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI
Ufficio Appalti, Contratti ed Economato

Sede: vicolo Marchetto, 7 - 07100 Sassari
Punti di contatto: dott.ssa Annamaria Sechi - email:
ufficioappalti@uniss.it - tel 079 229806/9917
Partita IVA: 00196350904

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8005544FE2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' degli Studi di Sassari- La documentazione  di  gara  e'
disponibile presso Il profilo del committente : www.uniss.it, sezione
bandi di gara.Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del
Dlgs 50/2016 :Dott. Gianfranco Scano - e.mail: gfscano@uniss.it -tel:
079 213200 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.50/16,  per
l'affidamento  dei  Servizio  quinquennale  di  raccolta,   trasporto
smaltimento  rifiuti  speciali  pericolosi  e  non   prodotti   nelle
strutture dell'Universita' di Sassari. - CUI: 001963509042018-2-0010.
CIG 8005544FE2 
  TIPO DI  APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE  Categoria  di  servizi;
Sassari- CPV: 90512000-9; Codice NUTS: ITG25- Numero dei  lotti:  1-.
CIG: 8005544FE2 - NUTS ITG25 
  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'   APPALTO:Il   valore   complessivo
dell'appalto e' pari ad € 1.251.025,00, il ribasso percentuale e'  da
effettuarsi sul base d'asta di € 1.250.000,00,  esclusi  oneri  della
sicurezza pari a € 1.025,00. Gli importi si intendono iva esclusa. 
  DURATA DELL' APPALTO 5 anni 
  LUOGO DI ESECUZIONE:Sassari e altre sedi sul territorio  ricomprese
nell'Universita' diffusa dell'Ateneo. Vedere Allegato 4 al Capitolato 
  INFORMAZIONE SULLE VARIANTI: ai sensi dell'art 95 comma 14 non sono
ammesse varianti in sede di offerta 
  CAUZIONE E GARANZIE RICHIESTE: Come da disciplinare di gara,  punto
10 e 22. 
  REQUISITI: I concorrenti devono essere in possesso di requisiti  di
ordine generale, di capacita'  tecnico  professionali  ed  economiche
dettagliate nel disciplinare di gara, punti 6 e 7. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA:Procedura Aperta ex art 60 Dlgs 50/2016,  indetta
con DD REP.N. 1980/2019 prot. n.69076 del 27/06/2019 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art 95 comma 2
del  dlgs  50/2016,  i  criteri  di  valutazione  sono  indicati  nel
disciplinare; 
  Le offerte  dovranno  essere  inviate  a:  Universita'  di  Sassari
esclusivamente per via telematica mediante il  Sistema  in  modalita'
ASP (Application Service Provider) della piattaforma di  Consip  spa,
sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione relativa  alla
presente procedura (vedere disciplinare) 
  TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:  entro  il  09/12/2019-
ore 12,00. 
  PERIODO DI TEMPO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine indicato  nel  bando  per  la
scadenza della presentazione dell'offerta 
  DATA, ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: In seduta pubblica  il
giorno 11/12/2019 ore 10.00;  Sassari  Piazza  Universita'  21,  Sala
Milella, operando attraverso il Sistema telematico della  piattaforma
Consip spa- sul sito www.acquistinretepa.it; 
  Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura  delle
offerte:  Vedere  punto  18  del   disciplinare   di   gara.   Lingua
utilizzabile  nella  domanda  di   partecipazione   e   nell'offerta:
Italiano. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Il  servizio  e'
finanziato dal Fondo di Finanziamento Ordinario dell'Ateneo 
  Condizioni di partecipazione: Istanza da rendersi  nelle  forme  di
cui al D.P.R. 445/2000 con apposite  dichiarazioni  sottoscritte  con
firma leggibile e per esteso non autenticata corredate  di  fotocopia
di un documento di  identita'  in  corso  di  validita',  secondo  le
modalita' e le condizioni specificate nel disciplinare. 
  Informazioni complementari: Vedere  il  disciplinare  di  gara.  Ai
sensi dell'art. 5 D. M.  infrastrutture  e  trasporti  2/12/2016,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei  bandi  di
gara sono rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario
entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE VI: PROCEDURA DI RICORSO 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale  della  Sardegna,  Via  Sassari,  17,  09124
Cagliari CA 
  Modalita' :Ai sensi dell'art 204 del dlgs 50/2016  e  dell'art  120
del dlgs 104/2010 avverso il presente atto e' ammesso  ricorso  entro
il termine di 30 gg dalla sua pubblicazione 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/10/2019 

                            Il dirigente 
                       dott. Alessandro Forino 

 
TX19BFL24110