UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Sede legale: via Cracovia n. 50 - 00133 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e
Appalti - Tel. 039/0672592505 - Email: gare.appalti@uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2019)

 
Bando di gara  europea  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  cassa,  di  incasso   delle   tasse,   dei   contributi
universitari e di servizi inerenti al nodo dei  pagamenti  (SPC)  per
      conto dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" 
 

  SEZIONE I.  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo postale: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata", Via
Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 -  Italia  -  Tel.06/72592505  -
e-mail:    gare.appalti@uniroma2.it    -    www.uniroma2.it.     I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso  il   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.     Le
offerte  vanno  inviate  in  versione   elettronica   attraverso   la
piattaforma  di  negoziazione  telematica  al   seguente   indirizzo:
https://uniroma2.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  cassa,  di  incasso  delle  tasse,  dei
contributi universitari e di servizi inerenti al nodo  dei  pagamenti
(SPC) per conto dell'Universita' degli Studi di Roma  "Tor  Vergata".
II.1.2) Codice CPV: 66600000-6. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: No. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice
NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di  esecuzione:   Roma.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: Euro 2.955.250,00. II.2.7) Durata
dell'appalto: cinque anni. Il contratto e' oggetto  di  rinnovo:  No.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione
delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, comunque  non
superiore  ai  sei  mesi,  fatto  salvo  il  minor  tempo.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione al Registro delle  Imprese,  Autorizzazione  all'attivita'
bancaria ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs.  n.  385/93  e  s.m.i.  ed
Iscrizione all'Albo di cui agli artt. 13 e  64  del  citato  D.  Lgs.
"Testo Unico delle leggi in materia bancaria e creditizia".  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura  aperta  telematica.  IV.1.8)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: data: 04/12/2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo
vincolo dell'offerta: 9 mesi. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 10/12/2019 ore 10:30. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: La procedura e' stata  autorizzata  con  delibere  del
C.d'.A. dell'Universita'  degli  Studi  di  Roma  "Tor  Vergata"  del
24/09/2019  e  22/10/2019.  Ulteriori  informazioni  e/o  chiarimenti
potranno essere richiesti utilizzando esclusivamente gli strumenti di
comunicazione previsti  dalla  Piattaforma.  Responsabile  Unico  del
Procedimento:   Dott.ssa   Sabrina   Pigiani.   Si   procedera'    ad
aggiudicazione anche in  caso  di  una  sola  offerta  valida.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1)  Denominazione  Ufficiale:  T.A.R.  del
Lazio  -  Via  Flaminia  n.  189  -  00196  Roma  -   Italia;   Tel.:
0039.06.328721   -   Fax:   0039.06.32872310;   indirizzo   internet:
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Termini di presentazione del
ricorso: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio  Affari  Legali.
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 23/10/2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Colpani 
                             Il rettore 
                       prof. Giuseppe Novelli 

 
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