COMUNE DI TREVISO
Punti di contatto: Servizio Appalti - Tel. 0422 658380 - 658444

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2019)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  Il bando di gara relativo all'appalto del servizio  di  gestione  e
notifica atti amministrativi relativi alle violazioni delle norme del
codice della strada, leggi e regolamenti di competenza della  Polizia
Locale,  per  veicoli  con  targa  italiana  e  trasgressori   ovvero
obbligati in solido residenti in Italia (CIG 80030283A1),  pubblicato
per estratto sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 107  del  11/09/2019,
e' stato annullato in autotutela con determinazione  dirigenziale  n.
1711 del 28.10.2019, disponibile sul sito web www.comune.treviso.it. 

Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti  e
                               appalti 
                          dott. Flavio Elia 

 
TX19BHA24968