Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Castellina in Chianti; Tel. 0577.742311, p.trinciarelli@comune.castellina.si.it, www.comune.castellina.si.it Oggetto: affidamento del servizio di tesoreria a favore del Comune di Castellina in Chianti per il periodo 01.01.2020-31.12.2022 - CIG Z802A4A785. Quantitativo: € 39.000,00 + IVA, di cui: € 18.000,00 + IVA quale valore stimato per 3 anni di durata del contratto; € 18.000,00 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 3 anni; € 3.000,00 + IVA per eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 3 anni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11/12/2019 alle ore 12:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/12/2019, ore 10:00 c/o il Comune. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento dott. Piero Trinciarelli TX19BFF25611