COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione  appaltante:  Comune  di  Castellina  in   Chianti;   Tel.
0577.742311,                  p.trinciarelli@comune.castellina.si.it,
www.comune.castellina.si.it 
  Oggetto: affidamento del servizio di tesoreria a favore del  Comune
di Castellina in Chianti per il periodo 01.01.2020-31.12.2022  -  CIG
Z802A4A785. Quantitativo: € 39.000,00 + IVA, di cui:  €  18.000,00  +
IVA quale valore stimato per  3  anni  di  durata  del  contratto;  €
18.000,00 + IVA per  l'eventuale  rinnovo  di  ulteriori  3  anni;  €
3.000,00 + IVA per  eventuale  proroga  di  massimo  6  mesi.  Durata
appalto: 3 anni. 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:  11/12/2019   alle   ore
12:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/12/2019,  ore
10:00 c/o il Comune. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Piero Trinciarelli 

 
TX19BFF25611