Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica degli impianti elevatori installati presso le diverse sedi comunali. Periodo 2020 -2022. CPV 50750000 - 7 Servizi di manutenzione di ascensori.- CIG: 81321942C9 - C.U.I. S00145920351201900032 . Importo a base di gara € 111.960,00(IVA esclusa), nessun onere della sicurezza non soggetto a ribasso di gara e costo della manodopera pari al 45% dell'importo a base d'asta, ai sensi art. 95 c. 10 Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Valore massimo stimato dell'appalto, ai sensi art. 35, c. 4 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni ai sensi art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.: € 223.920,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel bando-disciplinare di gara integrale: http://www.comune.re.it/gare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, con applicazione del criterio del minor prezzo determinato sulla base del ribasso percentuale unico formulato sull'elenco prezzi ex art. 95 c. 4 lettera b) D.lgs 50/2016 s.m.i.,; termine ricezione offerte: 17/01/2020, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 20/01/2020, ore 9:00 c/o Servizio Appalti, Contratti Via S. Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Bando di gara inviato/ricevuto in G.U.U.E. il 11/12/2019. Bando integrale e documenti di gara integrali pubblicati in: http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente ad interim del Servizio Appalti, Contratti dott. Alberto Bevilacqua TX19BFF28814