COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sede: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: Comune di Reggio nell'Emilia - Servizio Appalti,
Contratti - Tel. 0522/456842
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Servizio   di   manutenzione
ordinaria e assistenza tecnica degli  impianti  elevatori  installati
presso le diverse sedi comunali. Periodo 2020 -2022. CPV 50750000 - 7
Servizi di manutenzione  di  ascensori.-  CIG:  81321942C9  -  C.U.I.
S00145920351201900032 . Importo  a  base  di  gara  €  111.960,00(IVA
esclusa), nessun onere della sicurezza non soggetto a ribasso di gara
e costo della manodopera pari al 45% dell'importo a base  d'asta,  ai
sensi art. 95 c. 10 Lgs. 50/2016 e  s.m.i..  Valore  massimo  stimato
dell'appalto, ai sensi art.  35,  c.  4  D.Lgs.  n.  50/2016  s.m.i.,
comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni ai sensi art.
63 c. 5 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.: € 223.920,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare di gara integrale: http://www.comune.re.it/gare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Procedura  aperta,  con  applicazione  del
criterio  del  minor  prezzo  determinato  sulla  base  del   ribasso
percentuale unico formulato  sull'elenco  prezzi  ex  art.  95  c.  4
lettera  b)  D.lgs  50/2016  s.m.i.,;  termine   ricezione   offerte:
17/01/2020, ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 20/01/2020,  ore
9:00 c/o Servizio Appalti, Contratti  Via  S.  Pietro  Martire,  3  -
Reggio  Emilia.  Bando  di  gara  inviato/ricevuto  in  G.U.U.E.   il
11/12/2019. Bando integrale e documenti di gara integrali  pubblicati
in: http://www.comune.re.it/gare. 

       Il dirigente ad interim del Servizio Appalti, Contratti 
                      dott. Alberto Bevilacqua 

 
TX19BFF28814