FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2019)

 
                      Bando di gara n. 05-2019 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade Spa - scala  dei  cappuccini,  1-34131  Trieste
Italia     -     Punti     di     contatto:     U.O.      gare      e
contratti-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it   www.fvgstrade.it.
Le offerte  vanno  inviate  a:  l'intera  procedura  di  gara  verra'
espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  d.lgs.
50/2016,     sul     Portale     Acquisti     Appalti     FVG     URL
https://eappalti.regione.fvg.it;   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principali
settori di attivita': opere stradali; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:GARA 05-2019-Oggetto:"Lavori di ripristino  funzionale
dei conglomerati bituminosi lungo la  rete  di  competenza";  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Tipo di appalto: Lavori; Luogo principale di
esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia-Codice NUTS  ITH4;  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico  di  lavori;   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Lavori  di  ripristino
funzionale dei conglomerati  bituminosi;  II.1.6.)  CPV  (Vocabolario
comune per gli  appalti):  Oggetto  principale:  45233141-9;  II.1.8)
Divisione in lotti: si; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2)
quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta:  €  5.021.147,10.  Importo
massimo, considerate le opzioni, €  5.335.227,10.  II.2.2.)  Opzioni:
rinnovo: NO; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  Come
da C.S.A.; Lotti: si. Lotto 1 - CIG 81163618F9 "Lavori di  ripristino
funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la  rete  di  competenza
del Centro di  Manutenzione  di  Pordenone".  Importo  complessivo  €
1.134.120,00(€ 1.090.500,00  per  lavori  soggetti  a  ribasso  ed  €
43.620,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso). Lotto 2 -  CIG
81177134AF  "Lavori  di  ripristino   funzionale   dei   conglomerati
bituminosi lungo la rete di competenza del Centro di Manutenzione  di
Trieste e Gorizia". Importo complessivo € 1.134.120,00(€ 1.090.500,00
per lavori soggetti a ribasso ed € 43.620,00 per oneri sicurezza  non
soggetti a ribasso). Lotto 3 - CIG 8117530DA8 "Lavori  di  ripristino
funzionale dei conglomerati bituminosi lungo la  rete  di  competenza
del  Centro  di  Manutenzione  di  Udine".  Importo   complessivo   €
1.182.507,10(€ 1.136.582,95  per  lavori  soggetti  a  ribasso  ed  €
45.924,15 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 4  -  CIG
8117503762  "Lavori  di  ripristino   funzionale   dei   conglomerati
bituminosi lungo la rete  di  competenza  di  Friuli  Venezia  Giulia
Strade S.p.A.". Importo complessivo € 1.570.400,00(€ 1.524.400,00 per
lavori soggetti a ribasso ed €  46.000,00  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso). L'importo complessivo del lotto, tenuto conto di
tutte le opzioni:€ 1.884.480,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia provvisoria ai  sensi
dell'art. 93 d.lgs.  50/2016:  lotto  1:  €  22.682,40,  lotto  2:  €
22.682,40, lotto  3:  €  23.650,14,  lotto  4:  €  31.408,00.Garanzia
definitiva ai sensi dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia.  Finanziamento:
Come indicato nel Disciplinare di Gara. Pagamenti in acconto: Come da
C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ai  sensi  degli
artt.  45  e  ss.  del   d.lgs.   50/2016;   III.2)   Condizioni   di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:Come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita'
economica  e  finanziaria:Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica:Come da  Disciplinare  di  gara;  III.2.4)  Appalti
riservati no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2)
criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Gara    n.05-2019    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:Documenti  a  pagamento:NO;  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte:Data:30.01.2020 Ora: 12:00; IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni:180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Data:
04.02.2020    Ora:09:30    Luogo:Scala     dei     Cappuccini,1-34131
Trieste;Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:SI; 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:   Il   contratto   sara'
stipulato  entro  90  giorni   dalla   comunicazione   dell'efficacia
dell'aggiudicazione; VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  FVG-Piazza  Unita'
d'Italia n.7-Trieste-34132-Italia; VI.4.2) Presentazione di  ricorso:
Entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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