COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede Legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE),
Italia
Punti di contatto: Posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456512, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di progettazione definitiva  ed  esecutiva
(architettonica, strutturale, impiantistica meccanica  ed  elettrica,
antincendio) e del servizio di coordinamento della sicurezza in  fase
di progettazione dei lavori pubblici aventi ad  oggetto  "Nuova  sede
della Polizia Municipale in via IV Novembre - area Ex-Enocianina"  in
Reggio nell'Emilia -  CIG:  8150430B99,  CUP:  J81H18000020004,  CUI:
S00145920351201900110. 
  Importo a base di gara Euro 341.741,28  (Spese  e  oneri  accessori
compresi, IVA e contributi integrativi  esclusi).  CPV  71000000-8  -
Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nei
documenti integrali di gara: http://www.comune.re.it/gare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016, con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base  del  migliore  rapporto  qualita'/prezzo,  ai
sensi dell'art. 95,  comma  3,  lett.  b)  del  D.Lgs.  50/2016,  con
parametri  indicati  nel  Disciplinare  integrale  di  gara   e   nel
Capitolato  tecnico   prestazionale;   termine   ricezione   offerte:
20/01/2020, ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 22/01/2020,  ore
09:00 c/o Comune di  Reggio  Emilia  -  U.O.C.  Acquisti,  Appalti  e
Contratti  -  Via  San  Pietro  Martire  3  -  Reggio  Emilia.   Data
invio/ricezione   GUUE:   19/12/2019,   riferimento    19-624531-001.
Bando/Disciplinare  integrali  e   documenti   di   gara   pubblicati
http://www.comune.re.it/gare. Il Dirigente ad  interim  del  Servizio
appalti, contratti: dott. Alberto Bevilacqua. 

         Il dirigente ad interim servizio appalti, contratti 
                      dott. Alberto Bevilacqua 

 
TX19BFF29903