Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456512, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva (architettonica, strutturale, impiantistica meccanica ed elettrica, antincendio) e del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori pubblici aventi ad oggetto "Nuova sede della Polizia Municipale in via IV Novembre - area Ex-Enocianina" in Reggio nell'Emilia - CIG: 8150430B99, CUP: J81H18000020004, CUI: S00145920351201900110. Importo a base di gara Euro 341.741,28 (Spese e oneri accessori compresi, IVA e contributi integrativi esclusi). CPV 71000000-8 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nei documenti integrali di gara: http://www.comune.re.it/gare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del migliore rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, con parametri indicati nel Disciplinare integrale di gara e nel Capitolato tecnico prestazionale; termine ricezione offerte: 20/01/2020, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 22/01/2020, ore 09:00 c/o Comune di Reggio Emilia - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 19/12/2019, riferimento 19-624531-001. Bando/Disciplinare integrali e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Il Dirigente ad interim del Servizio appalti, contratti: dott. Alberto Bevilacqua. Il dirigente ad interim servizio appalti, contratti dott. Alberto Bevilacqua TX19BFF29903