COMUNE DI FIRENZE
Direzione Corpo Polizia Municipale

Sede operativa: piazzale Porta al Prato n. 6 - 50144 Firenze (FI),
Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2019)

 
Bando di gara - Servizio di gestione  elettronica,  stampa,  notifica
degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall'attivita' della
Polizia  Municipale  del  Comune  di   Firenze   nei   confronti   di
 trasgressori e/o obbligati in solido residenti o con sede in Italia 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Corpo
Polizia Municipale, piazzale Porta al Prato n. 6 - Firenze - 50144  -
Italia - Persona di contatto: RUP Dott.ssa Sabrina Giovanna Baccei  -
Tel. +39 0553283402 E-mail: direz.pol.municipale@comune.fi.it  Codice
NUTS:    ITI14    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
https://www.comune.fi.it  Indirizzo  del  profilo   di   committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti             Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
https://start.toscana.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' appalto II.1.1) Denominazione: Servizio  di  gestione
elettronica, stampa, notifica degli atti sanzionatori  amministrativi
derivanti dall'attivita'  della  Polizia  Municipale  del  Comune  di
Firenze  nei  confronti  di  trasgressori  e/o  obbligati  in  solido
residenti o con sede in Italia.  CIG.8131236C35  II.1.2)  Codice  CPV
principale 72322000 II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: vedi punto II.1.1) II.1.5) Valore  totale  stimato,  IVA
esclusa: Euro 35.321.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:
questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2)  Descrizione  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice   NUTS:   ITI14   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:   si   veda   punto   II.1.4).   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
i criteri sono indicati nei documenti di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si'. Descrizione dei  rinnovi:  facolta'  rinnovo  contratto
medesime condizioni. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  non  sono
autorizzate varianti II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: facolta' proroga tecnica  ex
art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative
ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato
da fondi UE. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  come  da  disciplinare  di  gara   III.1.2)   Capacita'
economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara III.2)  Condizioni  relative
al  contratto  d'appalto  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto d'appalto: Protocollo di Legalita' e obblighi  di  condotta
del    Codice    di    Comportamento    Dip.     Pubb.     indirizzo:
https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2017-11/CODICE_
DI_COMPORTAMENTO_0.pdf 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/02/2020 ora
locale: 12:30. IV.2.4) Lingue utilizzabili per presentazione  offerte
o domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo  in  cui
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  offerta  valida  fino
al: 05/08/2020. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: data:  06/02/2020
ora locale: 10:30 Luogo: Corpo Polizia Municipale, piazzale Porta  al
Prato n. 6 Firenze. Informazioni relative alle persone ammesse e alla
procedura  di  apertura:  legali  rappresentanti/procuratori  imprese
interessate o persone munite di specifica delega. In assenza di  tali
titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3)
Informazioni complementari: RUP  Dott.ssa  Sabrina  Giovanna  Baccei.
Eventuali rinvii giorno gara e  successive  sedute  di  gara  saranno
comunicati all'indirizzo: http://start.toscana.it/ VI.4) Procedure di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
T.A.R Toscana, via Ricasoli 40  -  50122  Firenze  Italia  Tel.:  +39
055267301    E-mail:    tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it    VI.4.3)
Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini  presentazione
ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/12/2019 

                            Il comandante 
                        dott. Giacomo Tinella 

 
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